Juventus, regalo da 50 milioni ad Allegri: blitz della dirigenza

La Juventus sta vivendo un campionato piuttosto altalenante, ma adesso pare che lentamente la squadra di Allegri stia riprendendo in mano il suo percorso. L’esigenza di rinforzare la rosa resta, ed ecco che a gennaio potrebbero esserci dei colpi importanti da parte della dirigenza.

Calciomercato Juventus: colpo da 50 milioni per Allegri

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in questo momento tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus. Bianconeri che vogliono puntellare qualche reparto, e che vogliono aggiudicarsi un colpo importante soprattutto a centrocampo e in attacco. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Tchouameni, giocatore del Monaco che incantando l’Europa con le sue giocate.

Il giovane centrocampista ha già dimostrato tutto il suo talento, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tanti top club europei. La Juventus è sicuramente uno dei club in pole, ma il prezzo è di 50 milioni di euro. Cifra altissima, e che fa tentennare la Vecchia Signora e le altre pretendenti. A proposito di questa situazione ha parlato anche il ds del Monaco, Mitchell: “La sua valutazione è degna di un crack, a Monte Carlo costa tutto tanto, e lui costa quanto il Gran Casinò”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime juventus
Juventus Arrivabene e Nedved (Getty Images)

Mercato Juventus: acquisto a centrocampo, ma servono cessioni

La Juventus sta andando a caccia di nuovi rinforzi per gennaio e giugno, e nel mirino di mercato c’è soprattutto Tchouameni del Monaco. Il centrocampista francese costa tantissimo, ed è chiaro di come serviranno delle cessioni per poter arrivare ai 50 milioni di valutazione. Ad oggi i primi indiziati all’addio sono Arthur e Ramsey, anche se non sono ancora arrivate offerte concrete per entrambi. Se dovessero partire, a quel punto potrebbe arrivare l’assalto per Tchouameni.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio ad un passo: offerta del Liverpool da 70 milioni

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Ultime Juventus: Tchouameni è un sogno, ma c’è l’alternativa

Tchouameni è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è ovviamente l’unico nome sondato dalla dirigenza bianconera. L’alternativa al francese è Zakaria del Borussia M., anche lui molto talentuoso, e che costa meno della metà.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: colpo Pogba, l’annuncio fa esultare i tifosi

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni
Impostazioni privacy