Juventus: Pjanic ritorna a gennaio, c’è la conferma

Arrivano le ultimissime di calciomercato sul ritorno di Pjanic ora la Juventus e i tifosi possono riabbracciare il calciatore bosniaco che ha dato tanto al club bianconero negli anni passati.

Juventus: Pjanic ritorna a gennaio

Ora c’è anche la conferma, Miralem Pjanic lascerà il Besiktas a gennaio e ritornerà. In Turchia sta giocando e anche ad alti livelli l’ex Juventus che ora è pronto a tornare, Pjanic a gennaio sarà di nuovo al Barcellona e lascerà la Turchia. Il calciatore bosniaco non è mai stato preso in considerazione da Koeman dopo l’affare con la Juve con Arthur e per questo l’estate scorsa è andato via. Ora però ci sono notizie riguardo il ritorno di Pjanic al Barcellona e la Juventus attende il momento giusto per provare a chiudere anche il colpo per il ritorno in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pjanic Barcellona
Pjanic Barcellona (Getty Images)

Calciomercato: Pjanic torna al Barcellona

Miralem Pjanic torna al Barcellona e lascia il Besiktas, con la Juve che resta ad osservare la situazione di mercato. Come confermato dal portale serbo Zurnal, c’è una grandissima possibilità che Pjanic lasci a gennaio il Besiktas per tornare al Barcellona. Xavi non ha commentato queste voci, ma ha bisogno sicuro di giocatori in quel ruolo e per questo il Barcellona può concludere il prestito di Pjanic al Besiktas in anticipo. Intanto, la Juventus pensa a Pjanic in caso dovesse tornare al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pjanic alla Roma

Calciomercato
Calciomercato Pjanic

Juventus: tentativo per Pjanic in prestito

Miralem Pjanic alla Juventus di Allegri era un faro e potrebbe tornare per aiutare il club bianconero a sistemare vari problemi sorti in questi ultimi anni in quella zona di campo. Perché secondo le ultime notizie di calciomercato Pjanic tornerà al Barcellona a gennaio e la Juventus potrebbe anche pensare di fare un tentativo chiedendo in prestito il giocatore, che proprio in estate scorsa è stato vicinissimo al ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: il campione vuole la Juventus

Calciomercato pjanic
Calciomercato Pjanic juve
Impostazioni privacy