Calciomercato, ritorno di Pjanic in Serie A: arriva l’annuncio

Il ritorno di Miralem Pjanic in Serie A dopo le esperienze con Barcellona e Besiktas vissute lontano dalla Juve e dall’Italia. Possibile destinazione a sorpresa, lui rivela tutto e annuncia il futuro.

Calciomercato, il ritorno di Pjanic in Serie A: l’annuncio

Diversi rumors in merito al ritorno di Miralem Pjanic in Serie A, nel prossimo calciomercato. Il colpo a gennaio, con il bosniaco diventato il sogno per il centrocampo anche di un club che sta faticando non poco, tra le ultime in classifica proprio in Italia.

La verità è che però Pjanic ancora ambisce in grande e non sono state escluse le ipotesi di un ritorno alla Juventus, e non solo, accostato di continuo a diversi club in Serie A.

Il bosniaco ha però rotto il silenzio e ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fanatik. Miralem Pjanic ha annunciato il suo futuro: “Mi vedo ancora al Besiktas”. Le sue parole spazzano via ogni ipotesi di mercato, legate alle voci che lo vedono lontano dalla Turchia dopo soli sei mesi dall’approdo nella Super Lega Turca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, le parole di Miralem Pjanic

Allontana le voci di calciomercato, che lo accostano al ritorno in Serie A, Miralem Pjanic. Le sue parole, nelle dichiarazioni pubblicate da Fanatik: “È stato un momento difficile quello che abbiamo vissuto all’inizio, poi siamo migliorati. Io non ho dubbi sul restare qui per tutta la stagione. Qualcuno dice che sto pensando all’addio, ma io non sto pensando a salutare il Besiktas e i suoi tifosi. L’unica squadra che mi viene in mente per il futuro, in questo momento, è proprio il Besiktas”. 

LEGGI ANCHE >>> “Qui crolla la Serie A”: nel mirino anche Chiesa e Pjanic

Calciomercato
Calciomercato Pjanic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic pronto al ritorno in Serie A: l’ultimissima

Pjanic, i numeri con il Besiktas

Ha vissuto tempi migliori Miralem Pjanic, che però vuole dare il suo contributo al Besiktas. Fino ad ora, i numeri non sono di altissimo livello, per come il bosnaico ha abituato nel corso della sua esperienza in Italia. 13 presenze e zero gol, con 4 assist però trovati di recente.

Impostazioni privacy