Fiorentina, trovato l’erede di Vlahovic: lo ha scelto Italiano

La Fiorentina continua a muoversi con grande intensità sul mercato, soprattutto in vista di gennaio. Attualmente la società è impegnata nel definire il futuro di Dusan Vlahovic, il quale resta nel mirino delle principali big italiane ed estere. Servirà un sostituto il prima possibile.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic dirà addio, ecco il sostituto

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto in questi ultimi giorni, ora che manca pochissimo all’inizio della sessione invernale. Attenzione in particolare alla Fiorentina, impegnata nel trovare un nuovo attaccante facendo fronte a quella che sarà quasi certamente una partenza di Dusan Vlahovic. Nel mirino di mercato ci sono Nzola dello Spezia e Caicedo del genoa, due attaccanti graditi dalla società, e che hanno accumulato una buona esperienza in Serie A. Occhi puntati sul francese dei liguri, il quale conosce benissimo Vincenzo Italiano.

L’allenatore viola infatti gradirebbe l’arrivo del centravanti francese, il quale sta trovando poco spazio quest anno, e non si sta trovando benissimo sotto la guida di Thiago Motta. Ad oggi i due nomi più caldi sono questi due, con Vlahovic che si muoverà verso una big, e la Fiorentina che dovrà ripartire con delle certezze. Questa la notizia riportata da La Nazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: nuovo attaccante, ecco come arriva

La Fiorentina sta andando a caccia di un nuovo attaccante, e a gennaio ci sarà sicuramente qualche trattativa da parte della società. Nzola e Caicedo sono ad oggi i due obiettivi principali di mercato, con entrambi i centravanti che stanno trovando poco spazio tra le fila della propria squadra. La Fiorentina è pronta per un assalto in prestito, con Nzola che può arrivare anche con un diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, arriva il primo colpo: lo ha ufficializzato Italiano

Spezia Nzola
Spezia Nzola (Getty Images)

Ultime Fiorentina: spunta un terzo nome per l’attacco

Nzola e Caicedo sono i due nomi principali per l’attacco della Fiorentina, ma non gli unici. Occhi puntati anche su Borja Mayoral del Real Madrid, ora in prestito alla Roma. Molto però dipenderà dal prezzo e dalla decisione dello Special One.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: in arrivo due giocatori, la situazione

Borja Mayoral
Borja Mayoral fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy