Fiorentina, beffate tutte le big: sta arrivando il bomber

La Fiorentina si sta muovendo moltissimo sul mercato, ovviamente a caccia di rinforzi importanti, soprattutto in attacco. Dopo l’arrivo annunciato di Ikonè, il club viole adesso sta cercando un nuovo centravanti in grado di sostituire Dusan Vlahovic, destinato ad una big in futuro.

Calciomercato Fiorentina: bomber in arrivo, la viola ha deciso

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per prendere dei nuovi innesti a gennaio. Occhi puntati sulla Fiorentina, la quale sta pensando ad un importante colpo in attacco. L’obiettivo principale di mercato è Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta disputando un ottimo campionato sotto la guida di Dionisi. Il bomber sta dimostrando di saper segnare tanto, di far reparto benissimo, e soprattutto di essere un talento purissimo del nostro calcio.

Insomma un profilo perfetto per andare a sostituire Dusan Vlahovic, devastante in questo girone di andata, ma che ben presto sceglierà la sua prossima destinazione in una big. La Fiorentina ha deciso di puntare su Scamacca per il futuro, e adesso la sensazione è che da qui a breve possano esserci dei nuovi contatti con il Sassuolo. Questa la notizia riportata da La Nazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: scelto l’attaccante, beffate le altre big

La Fiorentina è alle prese con la ricerca del nuovo attaccante. Vlahovic potrebbe restare fino al termine della stagione, poi però andrà via e andrà trovato un nuovo sostituto. Nel mirino di mercato c’è Scamacca del Sassuolo, considerato come il futuro del calcio italiano. Fiorentina in pole, con Inter e Juventus defilate e che al momento resterebbero beffate.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, trovato l’erede di Vlahovic: lo ha scelto Italiano

calciomercato scamacca juventus
Calciomercato Scamacca

Fiorentina: il prezzo di Scamacca

Scamacca è un obiettivo concreto per la Fiorentina, la quale ha deciso di puntare sull’attaccante del Sassuolo per sostituire Vlahovic. Il centravanti italiano è uno dei pezzi più pregiati dei neroverdi, che ovviamente non concederanno alcun tipo di sconto sul cartellino: il prezzo di Scamacca è di circa 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Mercato Fiorentina, arriva il primo colpo: lo ha ufficializzato Italiano

Sassuolo Scamacca
Sassuolo Scamacca (Getty Images)

 

Impostazioni privacy