Conte di nuovo in Serie A: l’annuncio

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto adesso che siamo arrivati alla fine di dicembre. Mancano pochi giorni all’inizio della sessione invernale, e in queste ultime settimane si sta parlando di possibili trasferimenti, anche per quanto riguarda gli allenatori. Intanto si torna a parlare di Antonio Conte.

Calciomercato: Conte ritorna in Serie A, arriva l’annuncio

In questi ultimi anni la Serie A è stata una dei campionati più attivi per quanto riguarda il mercato, e spesso è capitato di vedere tanti allenatori importanti trasferirsi sulle panchine italiane. Intanto uno dei migliori è attulmente in Premier League, e stiamo parlando di Antonio Conte. Il tecnico ha parlato in una recente intervista, ed ha lanciato un annuncio su un suo possibile ritorno in Serie A, legandosi alla sua ultima esperienza all’Inter. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it:

La continuità dell’Inter fa piacere, perché è la continuità di un lavoro iniziato e adesso stanno continuando a farlo in maniera egregia. C’è solo da fare i complimenti a tutti, ci sono le giuste basi per restare in alto per tanti anni. Ora tocca alle altre fare il loro ed inseguire i nerazzurri. Magari un giorno tornerà per ribaltare ancora una volta i pronostici

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte
Calciomercato Conte

Ultime: Conte sull’avventura al Tottenham

Antonio Conte ha poi parlato anche della sua avventura al Tottenham, iniziata da poco ma che sta dando già diverse soddisfazioni.

Sono tre punti importanti, vincere le partite in Premier non è mai facile. Noi avevamo bisogno di tre punti per la classifica e per dare continuità ai risultati che stiamo facendo. Attualmente mi godo questa situazione, la mia rosa è coinvolta e ha voglia di seguire le mie idee di calcio. So che ci vorrà tempo per migliorare, ma ho un gruppo che mi segue e la cosa mi soddisfa”

LEGGI ANCHE: Juventus: scambio con Conte, ecco chi arriva

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, via per giocare con Conte: addio ai bianconeri

Tottenham-Rennes: colpa del Governo, Conte grida allo scandalo
Conte
Impostazioni privacy