Juventus: scambio con Conte, ecco chi arriva

La Juventus ha già avviato la programmazione per la prossima sessione di calciomercato 2022. Come consuetudine, la società bianconera lavora a fari spenti per portare in rosa nuovi giocatori che possano alzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Allegri.

Mercato Juve, possibile scambio con il Tottenham di Conte

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate dal portale Fichajes.net, la Juventus avrebbe avviato i primi sondaggi con il Tottenham per una trattativa di mercato che vede coinvolti più giocatori.

La Juventus potrebbe essere interessato, in particolar modo, a due giocatori del Tottenham ovvero i centrocampisti Tanguy Ndombele e Giovanni Lo Celso. Valutazione in corso in casa bianconera, per capire la fattibilità dell’operazione. Ad Antonio Conte e Fabio Paratici interessa moltissimo Weston Mckennie. Possibile, dunque, che le due società decidano di aprire ad uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus, Allegri chiede a gran voce un centrocampista

Nonostante l’arrivo di Locatelli, la scorsa estate, la Juventus è sempre alla ricerca di un altro giocatore che possa giocare in mezzo al campo. Nelle prossime sessioni di calciomercato 2022, la dirigenza bianconera cercherà di accontentare Allegri.

Già a gennaio potrebbe aprirsi questa opportunità tra Juve e Tottenham con le due società che potrebbero imbastire una trattativa di mercato con uno scambio che vedrebbe coinvolgere Mckennie e Ndombele o Lo Celso, che non rientrano più nei piani di Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve: il nuovo attaccante arriva dal Lille

ultime juventus addio allegri
Nedved e Allegri (Getty Images)

Juventus, Mckennie può partire: c’è anche il Leeds sull’americano

Per il nuovo Tottenham targato Antonio Conte, quella del 2022 sarà una sessione di calciomercato molto ricca e proficua. L’obiettivo è qualificarsi per la prossima edizione della UEFA Champions League. Uno dei reparti che, più di tutti, sarà rafforzato, è quello del centrocampo.

Uno dei nomi che nel mirino, e che sembra essere il favorito sia di Conte che di Fabio Paratici per il Tottenham, è Weston Mckennie della Juventus che ha giocato solo 1.219 minuti in questa stagione, sotto la gestione di Allegri.

Il calciomercato della Juventus si muoverà anche in uscita: su Mckennie c’è anche il Leeds United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: c’è l’accordo, l’annuncio di Guardiola

McKennie
McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy