Calciomercato: addio Atalanta, sta andando alla Roma a gennaio

L’Atalanta potrebbe perdere un big a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato una big di Serie A potrebbe prendere un calciatore importante.

Mercato Atalanta:  sta andando via, le ultime

L’Atalanta potrebbe essere costretto a cedere un big a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato la Dea potrebbe perdere un calciatore importante. La Roma a gennaio sarebbe pronta a investire sul mercato. Con Diawara e Villar ormai fuori dalle rotazioni nelle gare che contano, Bove e Darboe ritenuti ancora acerbi, Josè Mourinho pretende uno sforzo a gennaio per avere un sostituto per Cristante e Veretout. Grillitsch sarebbe il primo nome ma attenzione anche a Remo Freuler.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

 

Roma su Freuler: le ultime

Remo Freuler è alle prese con un difficile rinnovo con l’Atalanta. Il calciatore della Dea, come riportato da Tuttosport, sarebbe uno dei nomi attenzionati per il mercato di riparazione. La Dea, ovviamente, non sarebbe disposta a rinunciare al proprio capitano nel bel mezzo della stagione ma la Roma potrebbe provare a convincere i bergamaschi, battuti proprio nell’ultimo turno, a suon di milioni. Visto che Freuler a fine campionato andrebbe via nel corso del calciomercato estivo a zero.

Mercato Atalanta Freuler
Mercato Atalanta Freuler (LaPresse)

Roma: non solo Remo Freuler

Ma la Roma per il mercato di gennaio non pensa solo a Freuler.. Per ora Smalling ha sistemato il reparto difensivo, regalando tranquillità sia a Mancini che a Ibanez, ma serve almeno un centrocampista e un terzino visto hche Karsdorp e Viña non hanno rincalzi (in attesa di Spinazzola). Aspettando i rientri di Pellegrini e El Shaarawy dopo la sosta, più quello di Spinazzola da metà gennaio ci sarebbero anche Felix che Mou sta plasmando e Kumbulla che, al di là del reale valore, rimane tuttavia un’opzione.

LEGGI: Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma

calciomercato freuler milan
calciomercato freuler milan (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy