Calciomercato, bomba Muriel: via a gennaio, ecco chi lo prende

Luis Muriel e l’Atalanta si diranno addio nel prossimo calciomercato? L’attaccante colombiano ha fatto benissimo fino ad ora ma non sta trovando più lo stesso spazio con Gasperini.

Calciomercato Atalanta, Muriel via a gennaio

Luis Muriel può andare via nel mercato di gennaio. L’attaccante colombiano piace sia in Europa che in Italia, e ha naturalmente attirato gli occhi delle big. Il bomber dopo l’infortunio ha perso un po’ di peso nelle gerarchie di Gasperini e sta pensando all’addio.

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe partire con la cessione di Luis Muriel. L’attaccante ha mostrato le sue qualità e tutte i top club stanno pensando di acquistarlo. Ma il futuro del colombiano è ancora tutto da decidere.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Muriel potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio. L’attaccante colombiano ha deciso di provare una nuova esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, scossone Muriel: se ne va

Il futuro di Luis Muriel potrebbe essere lontano dall’Atalanta. A gennaio il colombiano potrebbe cedere alle lusinghe in arrivo da diverse parti, sia dall’Italia che dall’Europa.

Secondo quanto riferito dal Corriere di Bergamo, infatti, Muriel vuole giocare di più e sta pensando di lasciare l’Atalanta. Già a gennaio è possibile che il colombiano chieda di andare via, visto l’interesse di grandi club.

In Italia piace molto, da tempo, a Inter e Milan che potrebbero provare a strapparlo ai bergamaschi. L’innesto di Muriel per una delle due squadre di Milano potrebbe cambiare le sorti del campionato e indirizzare in maniera decisiva lo Scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro Muriel: ecco dove andrà il colombiano

Muriel
Muriel (Getty Images)

Ultime news Atalanta: il prezzo di Muriel

L’addio di Muriel all’Atalanta non è impossibile. Il quotidiano bergamasco svela anche il prezzo del colombiano: 20 milioni di euro. La Dea non si opporrà alla sua eventuale cessione, visto il momento non troppo brillante e la condizione stratosferica di Duvan Zapata. Le big sono avvisate, per gennaio si potrebbe aprire un’asta interessante per Muriel.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: Gosens ancora out, i dettagli

luis muriel
Luis Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy