Calcio+in+lutto%3A+muore+durante+l%26%238217%3Ballenamento+il+giorno+di+Natale
stopandgoalcom
/2021/12/25/morte-riscaldamento-calcio-oman-al-raqadi/amp/
News

Calcio in lutto: muore durante l’allenamento il giorno di Natale

Queste le ultime notizie riguardo la morte di un calciatore che ha sconvolto il mondo del calcio. La terribile novità è arrivata proprio nel periodo delle festività natalizie ed ha scosso i tanti appassionati dello sport più seguito al mondo.

Lutto nel mondo del calcio: muore durante il riscaldamento

A riferire questa notizia è stato lo stesso club che ha mandato un messaggio di vicinanza alla famiglia del calciatore. Mukhaled Al-Raqadi è morto durante un allenamento prima della partita con il Muscat nel campionato dell’Oman contro il Suwaiq.

L’episodio è avvenuto prima della partita. Il giocatore ha subito un collasso prima dell’inizio ufficiale della partita valida per il principale campionato dell’Oman. Nonostante l’intervento del personale sanitario, i medici non hanno potuto evitare la sua morte. Nessuna cura medica è stata possibile. Trasportato in ospedale è stata certificata la sua dipartita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Morte di un calciatore, lutto in Oman

Mukhaled Al-Raqadi (Twitter)

L’intera comunità calcistica dell’Oman si è unita al lutto che ha colpito la famiglia del giocatore Mukhaled Al-Raqadi. Il calciatore è scomparso prima di scendere in campo con il Muscat, club con il quale militava. Il 29enne non è riuscito a salvarsi e a seguito di questo incidente è deceduto.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dai media locali, il calciatore ha avuto un collasso a seguito di un attacco cardiaco che ha colpito il suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto, ha cambiato per sempre la storia di Gattuso e Materazzi

Il Muscat ha comunicato la tragica notizia

L’episodio è avvenuto prima dell’inizio della partita tra Muscat e Suwaiq. Ovviamente la gara è stata rinviata. Questo il comunicato del club che ha annunciato la morte del calciatore: “Con i nostri cuori pieni di fede che accettano la volontà di Dio, la dirigenza del Muscat Sports Club e tutti i suoi affiliati estendono le loro sincere condoglianze alla famiglia Al-Raqadi”, la nota ufficiale del club dell’Oman.

Danimarca, malore per Eriksen

La notizia arriva dopo una serie di paure che hanno già terrorizzato il mondo del calcio. La più nota riguarda l’episodio che ha visto coinvolto l’ex calciatore dell’Inter Christian Eriksen che si accasciò a terra durante Euro 2020. Fortunatamente il danese non ebbe ripercursioni.

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago