Calcio in lutto: muore durante l’allenamento il giorno di Natale

Queste le ultime notizie riguardo la morte di un calciatore che ha sconvolto il mondo del calcio. La terribile novità è arrivata proprio nel periodo delle festività natalizie ed ha scosso i tanti appassionati dello sport più seguito al mondo.

Lutto nel mondo del calcio: muore durante il riscaldamento

A riferire questa notizia è stato lo stesso club che ha mandato un messaggio di vicinanza alla famiglia del calciatore. Mukhaled Al-Raqadi è morto durante un allenamento prima della partita con il Muscat nel campionato dell’Oman contro il Suwaiq.

L’episodio è avvenuto prima della partita. Il giocatore ha subito un collasso prima dell’inizio ufficiale della partita valida per il principale campionato dell’Oman. Nonostante l’intervento del personale sanitario, i medici non hanno potuto evitare la sua morte. Nessuna cura medica è stata possibile. Trasportato in ospedale è stata certificata la sua dipartita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Morte di un calciatore, lutto in Oman

morte Mukhaled Al-Raqadi
Mukhaled Al-Raqadi (Twitter)

L’intera comunità calcistica dell’Oman si è unita al lutto che ha colpito la famiglia del giocatore Mukhaled Al-Raqadi. Il calciatore è scomparso prima di scendere in campo con il Muscat, club con il quale militava. Il 29enne non è riuscito a salvarsi e a seguito di questo incidente è deceduto.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dai media locali, il calciatore ha avuto un collasso a seguito di un attacco cardiaco che ha colpito il suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto, ha cambiato per sempre la storia di Gattuso e Materazzi

Il Muscat ha comunicato la tragica notizia

L’episodio è avvenuto prima dell’inizio della partita tra Muscat e Suwaiq. Ovviamente la gara è stata rinviata. Questo il comunicato del club che ha annunciato la morte del calciatore: “Con i nostri cuori pieni di fede che accettano la volontà di Dio, la dirigenza del Muscat Sports Club e tutti i suoi affiliati estendono le loro sincere condoglianze alla famiglia Al-Raqadi”, la nota ufficiale del club dell’Oman.

Eriksen
Danimarca, malore per Eriksen

La notizia arriva dopo una serie di paure che hanno già terrorizzato il mondo del calcio. La più nota riguarda l’episodio che ha visto coinvolto l’ex calciatore dell’Inter Christian Eriksen che si accasciò a terra durante Euro 2020. Fortunatamente il danese non ebbe ripercursioni.

Impostazioni privacy