Inter, offerta monstre dall’America: ha deciso di lasciare l’Italia

Il calciomercato dell’Inter sta iniziando a prendere forma. I nerazzurri hanno già iniziato a pensare al futuro e alle occasioni che potranno arrivare nella prossima estate.

Calciomercato Inter, offerta monstre dalla MLS

L’Inter guarda già al futuro e al prossimo calciomercato. La rosa a costruita negli ultimi anni e completata in estate è altamente competitiva per questa Serie A. Simone Inzaghi e la dirigenza hanno già iniziato a pensare a ciò che sarà per gli anni a venire.

Dalla prossima stagione sarà possibile fare un mercato in entrata più importante. I conti saranno più tranquilli e non servirà stringere troppo la cinghia prima di regalare nuovi colpi ai tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Insigne è un obiettivo dell’Inter. Il capitano del Napoli non rinnoverà il contratto e può essere una grande occasione a parametro zero. Ma ci sono le sirene della MLS sull’attaccante italiano

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Insigne Toronto
Calciomercato Inter Insigne Toronto (LaPresse)

Mercato Inter, offerta shock del Toronto per Insigne

L’Inter ha messo Lorenzo Insigne nel mirino. Il Toronto, però, ha deciso di puntare fortemente sull’attaccante napoletano e sta pensando di offrire cifre impensabili da pareggiare. un tentativo con il suo entourage per capire se c’è disponibilità al trasferimento.

L’obiettivo dell’Inter è quello di bloccare Insigne già a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, però, il Toronto ha offerto 7 milioni netti a stagione per 4 anni a Insigne, più tutti i benefit dopo il trasferimento.

Insigne al Napoli chiede un contratto di 6 milioni netti a stagione. I rapporti con De Laurentiis, però, sembrano ormai deteriorati e chissà che Beppe Marotta non ne approfitti per portarlo all’ombra della Madonnina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Insigne: ora è deciso

Calciomercato Inter Insigne
Calciomercato Insigne (Getty Images)

Ultime news Inter: Insigne può lasciare definitivamente

Insigne può lasciare definitivamente Napoli e l’Italia. Si è sempre detto grande tifoso degli azzurri e ciò porta a chiedersi se cambierà mai maglia per vestirne un’altra in Serie A. L’Inter, comunque, ci proverà sul serio. Il regalo di Natale per Inzaghi sarà Lorenzo “Il Magnifico”?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: all-in su Vlahovic

Calciomercato Napoli Insigne
Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy