Calciomercato Inter: Vlahovic a giugno, ecco il piano

Dusan Vlahovic all’Inter. Sarebbe questa la pazza idea di Marotta in caso di vittoria dello Scudetto.

Calciomercato bomba: niente Juve per Vlahovic, a giugno in un’altra big italiana

L’Inter sarebbe pronta a prendere Dusan Vlahovic. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da cittaceleste, l’Inter non scherza e avrebbe in mento un piano per prendere Vlahovic a fine campionato.

L’affare potrebbe andare in porto nel caso in cui Inzaghi dovesse riuscire a portare a casa il secondo scudetto consecutivo per l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic Juventus (Getty Images)

Inter su Vlahovic, la valutazione

Nonostante la prossimità della scadenza, la Fiorentina per cedere Vlahovic a fine anno chiede almeno 60 milioni di euro.

Una cifra troppo alta per le casse nerazzurre, che vogliono mantenere un tenore di sostenibilità anche durante le prossime annate. Per tale ragione il piano di Marotta sarebbe un altro. L’idea, potrebbe essere quella di riuscire a mettere sul tavolo della Viola qualche calciatore in grado di abbassare le pretese del club toscano. All’Inter serve una punta che prenda il posto di Dzeko, non solo in panchina ma anche come possibile titolare nelle prossime stagioni. In effetti Vlahvic sarebbe perfetto.

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic

Mercato Inter: Vecino e Sensi nell’affare Vlahovic?

I nomi in questione per convincere la Fiorentina a cedere Vlahovic potrebbe essere quelli di Vecino e Sensi. L’unione dei due cartellini, potrebbe arrivare ad un valore complessivo di circa 25 milioni di euro. Da sottrarre ai 60 richiesti dalla Fiorentina. La rimanenza sarebbe comunque una cifra importante per le case della Fiorentina che prenderebbe due piccioni con una fava.

Da una parte la società di Commisso avrebbe denaro da investire su una punta, dall’altra si ritroverebbe in organico due calciatori molto validi per il gioco di Italiano. Marotta avrebbe cominciato a lavorare su questa strada.  E con il secondo tricolore sul petto le risorse per offrire i 25 milioni chiesi dalla Fiorentina non mancherebbero.

LEGGI: Fiorentina, beffate tutte le big: sta arrivando il bomber

calciomercato vlahovic juve haller atletico madrid
Calciomercato, Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy