Calciomercato Napoli: Insigne può firmare, ecco chi lo sta prendendo

Il calciomercato 2022 del Napoli sarà ricco di sorprese su più fronti: sia in entrata che in uscita. Da decifrare il futuro di capitan Lorenzo Insigne che è molto richiesto ed ambito da diversi club italiani ed europei.

Calciomercato Napoli: futuro di Insigne, la situazione

Lorenzo Insigne è uno dei calciatori che ha il contratto in scadenza con il Napoli al termine di questa stagione. A partire dalla prossima sessione di calciomercato, Insigne, può accordarsi e firmare con un altro club.

L’attaccante nativo di Frattamaggiore sta vivendo una situazione particolare e delicata. Ad oggi tutto fa pensare che, a fine stagione, Lorenzo Insigne terminerà definitivamente la sua esperienza al Napoli a causa delle elevate richieste economiche imposte dal calciatore al club di proprietà di Aurelio De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Insigne
Calciomercato Insigne (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ecco chi vuole Lorenzo Insigne

Il Napoli è consapevole che Lorenzo Insigne è un tassello fondamentale per lo schema tattico disegnato da Luciano Spalletti per la sua squadra. Il rischio di perderlo a fine stagione resta però molto alto.

Con il contratto in scadenza nel giugno 2022, Lorenzo Insigne è uno dei profili molto ambiti nel calciomercato. Secondo le ultime notizie di mercato, per il giocatore potrebbero aprirsi diversi scenari sia nel campionato italiano che in quello estero.

Come riportato da fichajes.net, c’è l’Inter sulle tracce di Insigne con Beppe Marotta che già nella prossima sessione di calciomercato potrebbe avviare i dialoghi con il suo entourage per definire l’ingaggio in vista della prossima stagione quando Insigne sarà libero dal Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva l’annuncio su Milinkovic Savic

calciomercato inter dimarco marotta
calciomercato inter dimarco rinnovo marotta

Calciomercato Napoli, dubbio Insigne. Prosegue il dialogo con l’agente

Nonostante le varie voci sul futuro di Lorenzo Insigne che lo vorrebbero lontano da Napoli, la società azzurra è a lavoro e pensa al futuro. Nel prossimo calciomercato che Giuntoli guiderà, si cercherà in primis un difensore centrale per sostituire Manolas. Successivamente, il Napoli, affronterà anche la questione relativa al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Una prima proposta  è stata respinta, il capitano azzurro ha molte offerte ma il Napoli farà di tutto per tenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bocciato da Spalletti: fatto fuori, può salutare subito

Insigne Napoli
Calciomercato Napoli, le parole di De Laurentiis su Lorenzo Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy