Calciomercato, “ritrova l’Italia” a gennaio: bomba dall’estero

Bomba di calciomercato, a gennaio può arrivare. Dall’estero arriva un annuncio di mercato importantissimo per uno dei protagonisti di Euro 2020.

Calciomercato, l’Italia nel suo destino: annuncio di mercato

Dal Chelsea e l’Inghilterra, nuovamente verso l’Italia. Il destino del calciatore del Chelsea, perché è dall’estero che arriva l’annuncio di mercato.

Una delle sorprese degli ultimi anni che, ben presto, è riuscito a guadagnarsi un posto da titolarissimo al Chelsea prima di Lampard e ora di Tuchel, potrebbe dire addio alla Premier League già a gennaio.

Dopo aver affrontato l’Italia, uscendone sconfitto nella finale di Euro 2020, Reece James ritrova così l’Italia: Carlo Ancelotti, uno dei tecnici italiani più vincenti della storia del calcio, lo vuole nel suo Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, James subito: via Carvajal?

Il Real Madrid prepara la sua rivoluzione attraverso il calciomercato, perché Reece James è l’ultimo tassello di un cambiamento radicale nella difesa di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo a sorpresa in porta: arriva dal Real Madrid

Stando a quelle che sono le ultime news di mercato proprio in casa Real e rivelate dai colleghi di Fichajes.net, il colpo di calciomercato per gennaio, è l’esterno inglese. Una soluzione per la corsia di destra che preoccupa e non poco, Carvajal. Dopo aver fatto fuori Sergio Ramos e Varane prima, senza dimenticare l’esclusione dal progetto dello storico terzino delle merengues, Marcelo, ora toccherebbe anche allo spagnolo. Carvajal potrebbe doversi cercare una nuova sistemazione, in caso di arrivo nell’immediato calciomercato, proprio di James.

Calciomercato Real Madrid James
Calciomercato Real Madrid James (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Isco: rottura definitiva con il Real Madrid

Ultime di mercato, le cifre del colpo James

Piace particolarmente, a mezza Europa, Reece James. Il Real Madrid vuole anticipare tutta la concorrenza e piazzare il colpo di calciomercato, già in inverno. Le cifre del colpo che lo vedono protagonista, sono elevatissime. La giovane età, ma già con un valore altissimo. Si parte da una base di 55 milioni, valore attuale di mercato secondo Transfermarkt. Il Real, per portarselo a casa, dovrà spendere cifre folli.

Gallardo real madrid ancelotti
Calciomercato, Carlo Ancelotti
Impostazioni privacy