Juventus, colpo a sorpresa in porta: arriva dal Real Madrid

Colpo di calciomercato per la Juventus tra i pali, che arriva un po’ a sorpresa. L’estremo difensore difenderà i pali dei bianconeri, arriva l’annuncio dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo portiere

Un nuovo portiere per la Juventus, in arrivo dal Real Madrid. Arriva l’importantissimo annuncio di mercato, con gennaio alle porte e una lista di obiettivi da inseguire.

Tra questi, c’è quello per i pali. Nonostante l’essersi ripreso, Szczesny non convince più e, per il futuro, la Juve potrebbe dirgli addio per affidare i pali ad un nuovo portiere. Perin neanche sembra poter sostituire il polacco e, per tale motivo, la scelta dei bianconeri cadrebbe su un importante talento del Real Madrid.

Il giovanissimo ma già forte estremo difensore del Real Madrid, Andriy Lunin, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il classe ’99 rappresenterebbe il futuro della Juve e, da vice-Courtois potrebbe diventare vice-Szczesny, fino a togliergli il posto, diventando il titolare all’Allianz Stadium.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Lunin per il futuro: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus, che cerca Lunin per il prossimo anno. Il portiere ucraino è in uscita dal Real Madrid, poco convinto dallo spazio che non gli viene concesso alle Merengues. Il suo contratto è ancora lungo, la scadenza è fissata al 2024. Le valutazioni di mercato non sono elevatissime e, per circa 5-10 milioni, la Juventus potrebbe portarselo a casa. Lunin ha mostrato buonissime cose sin dalla giovanissima età ed è un prospetto importante a soli 22 anni, tra i migliori giovani portieri in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpaccio dal PSG: blitz di Cherubini e regalo ad Allegri

Calciomercato Juventus Lunin
Calciomercato Juventus Lunin (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpaccio dal PSG: blitz di Cherubini e regalo ad Allegri

Ultime Juventus, concorrenza per Lunin

La Juventus ha nel mirino Lunin per la porta, ma la concorrenza sul calciomercato è alta. Oltre ai bianconeri, c’è infatti il Tottenham su Lunin. Come vice-Lloris, c’è Gollini, ma potrebbe non convincere Conte, tanto da andare dritti su Lunin, che era seguito da Paratici proprio quando curava gli interessi della Juve. Pertanto, per portare via da Madrid il giovane talento del Real, toccherà concorrere proprio con la big britannica.

Paratici Tottenham
Paratici Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy