Calciomercato Milan
Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della sessione invernale di mercato, e soprattutto le big di Serie A si stanno muovendo da qualche settimana per puntellare vari reparti del campo. Occhi puntati sul Milan, intenzionato a ritoccare la difesa dopo il grave infortunio di Simon Kjaer.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede il Milan certamente tra le squadre più attive in circolazione. Rossoneri che vogliono puntellare la propria rosa, e che dovranno far fronte all’assenza pesantissima dietro di Simon Kjaer. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che sta disputando una buona stagione sotto la guida di Italiano. Il giocatore serbo è stato in queste ultime stagioni uno dei migliori della squadra viola, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di molte pretendenti.
Accostato spesso proprio al Milan, pare che a gennaio possa davvero esserci un assalto concreto, con Maldini e il resto della dirigenza che lo hanno identificato come l’innesto ideale in difesa. Milenkovic infatti ha accumulato diversa esperienza in Serie A, ha doti importanti, e soprattutto è ancora giovane. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan sta andando a caccia di nuovi rinforzi a gennaio, dove probabilmente servirà allungare la rosa per gestire al meglio le rotazioni. Nel mirino di mercato c’è Milenkovic della Fiorentina, il quale ancora una volta è finito in cima alla lista obiettivi di Maldini e dirigenza. Prenderlo non sarà affatto facile, specie dopo il fresco rinnovo: il prezzo è di almeno di 25-30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Milan, ha annunciato l’addio: “Dobbiamo cederlo per forza”
Milenkovic è l’obiettivo numero uno per la difesa del Milan, ed è chiaro di come servirà uno sforzo economico importante per convincere la Fiorentina. Rossoneri che però sondano anche altri profili: l’alternativa principale è Botman del Lille.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Bologna
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…