Juventus, altro che Vlahovic: in attacco arrivano altre due stelle

Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.

Juventus, altro che Vlahovic: in attacco arrivano altre due stelle

La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno risalendo pian piano la china, a dimostrazione di un lavoro costante e sempre più importante di Massimiliano Allegri.

Il nome che ingolosisce la Juve per il calciomercato è sempre quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è il capocannoniere della Serie A e i suoi numeri lo portano ad essere considerato uno dei migliori d’Europa.

Proprio per questo, però, il suo prezzo continua a salire. E per la Juventus rischia di essere sempre più difficile pensare di poter prendere Vlahovic la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, obiettivo Lorenzo Lucca

Se Dusan Vlahovic è una trattativa estremamente complessa per la Juventus, c’è un altro nome che stuzzica la dirigenza bianconera. È quello di Lorenzo Lucca: attaccante del Pisa che piace molto alla Juve e ad altre big.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Lucca è uno dei nomi che sta seguendo la Juventus per il futuro. Giovane, forte, goleador: sembra avere le caratteristiche giuste per far parte del nuovo progetto bianconero, fatto di giovani con grandi qualità.

In estate ci sarà una vera e propria asta per Lorenzo Lucca, che interessa alla Juventus e ai top club di Serie A. Il prezzo è fissato sui 7-10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lucca in Serie A la prossima stagione

Calciomercato Juventus Lucca
Calciomercato Juventus Lucca (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: piace anche Luca Moro

Altro bomber, anche lui italiano ma addirittura classe 2001: Luca Moro è nel mirino della Juventus. Il giovanissimo attaccante del Padova, oggi in prestito al Catania, sta facendo registrare numeri clamorosi in Serie C. Ha messo a segno 18 reti in 16 partite, fornendo anche due assist vincenti. Il suo nome è entrato nei taccuini bianconeri e in estate potrebbe varcare i cancelli della Continassa. E poi arriverebbe dal Padova che evoca bellissimi ricordi se si ripensa ad Alessandro Del Piero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco dove giocherà Vlahovic

Calciomercato Juventus Moro
Calciomercato Juventus Moro (Getty Images)
Impostazioni privacy