Juventus, super scambio con il Milan: affare a sorpresa

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per puntellare la propria rosa a gennaio. La Juventus è tra le più attive, e pare che da qui alle prossime settimane possa addirittura nascere uno scambio con il Milan.

Calciomercato Juventus: pronto uno scambio con il Milan

Gennaio è alle porte, e in Serie A sono previsti tantissimi movimenti di mercato da qui alle prossime settimane. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, a caccia di nuovi rinforzi, e che potrebbe imbastire una trattativa con un’altra big italiana. Stando a quanto riportato da calciomercatonews.com infatti, pare che potrebbe nascere uno scambio tra Arthur e Bennacer con il Milan. Il brasiliano della Juve ha avuto fin qui un impatto praticamente nullo con la Vecchia Signora, ma potrebbe far molto comodo ai rossoneri considerando le varie assenze per la Coppa d’Africa. Allo stesso tempo Bennacer sarà si convocato con l’Algeria, ma darebbe ad Allegri un’opzione diversa a centrocampo in quanto a caratteristiche tecniche. Scambio che farebbe quindi comodo ad entrambe le compagini, con un’idea concreta che è nata

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio a gennaio, arriva la decisione

La Juventus non si ferma sul mercato, e spera sia di poter rinforzare la propria rosa, sia di poter gestire al meglio la situazione relativa alle prossime cessioni. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Arthur, ormai ai margini del progetto bianconero. Il brasiliano andrà via, e anche il suo entourage ha parlato di come a gennaio le strade probabilmente si divideranno. Su di lui c’è il forte interesse del Siviglia, ma occhio anche all’Arsenal. 

L’addio potrebbe arrivare a titolo definitivo con un prezzo di almeno 30-35 milioni di euro, ma la sensazione è che l’opzione più papabile possa essere quella del prestito. Bennacer è un’opzione, con Allegri che intanto aspetta.

LEGGI ANCHE: Juventus, arriva subito a gennaio: stanno chiudendo l’affare

POTREBBE INTERESSARTI: Cessioni Juventus, Guardiola lo strappa ai bianconeri

Juventus Arthur
Juventus Arthur (LaPresse)
Impostazioni privacy