Calciomercato Juventus, Di Maria sta firmando: arriva gratis

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e gli acquisti a costo zero per la prossima stagione. Perché c’è un piano delineato per il futuro di Angel Di Maria e altri big che sono tra gli obiettivi anche dalla Juventus.

Calciomercato, Di Maria sta firmando

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano la Juventus. Perché un calciatore del Paris Saint Germain lascerà il club nei prossimi mesi e la Juve è pronta a provare a piazzare il grande colpo. Angel Di Maria può firmare con la Juventus, ma è il Boca Juniors al momento a stare avanti a tutti. Perché il club argentino ha un progetto importante per arrivare alla vittoria di titoli prestigiosi e per farlo servono giocatori di un certo livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

di maria juventus
Angel Di Maria juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juve, Di Maria al Boca Juniors

Angel Di Maria è cresciuto nel Rosario Central ma potrebbe firmare per il Boca Juniors. Perché l’esterno argentino a giugno 2022 lascerà il PSG per fine contratto e potrebbero aprirsi diverse occasioni per lui. Per ottenere la sua firma saranno tanti i club che si uniranno alla corsa, ma il Boca Juniors pare abbia un progetto per ottenere la firma di Angel Di Maria e Cavani. Il club argentino punta alla vittoria della Coppa Libertadores e potrebbe ottenere la firma die due calciatori già nei prossimi mesi per dargli l’occasione di continuare le loro carriere in Sud America.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Rudiger in uscita

di maria
PSG, Angel Di Maria (Getty Images)

Juventus, Di Maria l’occasione

Angel Di Maria può essere un grande occasione per la Juventus a costo zero. Perché l’esterno d’attacco argentino è ancora in grande forma, ma il PSG non gli rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2022. Sicuramente il calciatore cercherà una nuova avventura e nuovi stimoli e per la Juve potrebbe rappresentare una grande occasione da cogliere visto che economicamente l’operazione risulterebbe vantaggiosa. Considerando poi quanto il giocatore possa dare con il suo contributo alla squadra bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Tielemans annuncia l’addio

Di Maria
Angel Di Maria (Getty Images)
Impostazioni privacy