Andrea Belotti siviglia (LaPresse)
Arrivano aggiornamenti importanti in vista del mercato di gennaio che è ormai alle porte. Ultimissime notizie di calciomercato con Andrea Belotti che va via dal Torino ed è pronto a firmare con un nuovo club.
Il capitano del Torino lascia la piazza granata ed è pronto a partire con una nuova avventura. Tanti i club interessati al calciatore, ma secondo le ultime notizie ci sarebbe il Siviglia pronto ad acquistare Belotti. Il club spagnolo cerca un giocatore in quel ruolo e il ds Monchi guarda sempre con attenzione al campionato italiano, dove negli ultimi anni ha preso tanti giocatori come gli ultimi Suso e il Papu Gomez. Adesso è Belotti l’obiettivo del Siviglia che vuole comprarlo a gennaio o in estate. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa che porterebbe Belotti al Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Sevilla continua ad approfondire il mercato dei trasferimenti rafforzatosi a gennaio e provando a chiudere un colpo con En-Nesyri e Munir pronti ad andare via per la Coppa d’Africa. Tanti i giocatori nel mirino del club spagnolo come Anthony Martial, Cavani, Julián Álvarez e infine c’è Belotti che piace molto al Siviglia e che vorrebbe acquistare. Secondo Fichajes.net, l’attaccante italiano è uno chiaro obiettivo ed è in scadenza a giugno 2022 con il Torino. Per questo motivo il Siviglia proverà a comprare Belotti a gennaio ad un prezzo stracciato o rimanderà tutto in estate. La cosa certa è che al ds Monchi piace molto e che vuole regalare a mister Lopetegui un colpo. Belotti può firmare con il Siviglia a gennaio seriamente ora, pronto l’assalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: confronto di Juric
Andrea Belotti è un obiettivo di calciomercato del Siviglia ma anche in Serie A molte squadre pensano a lui. Perché Juventus, Milan, Inter, Atalanta e Fiorentina in questi mesi hanno sondato l’attaccante italiano che lascerà il Torino da capitano in scadenza a giugno. Difficile l’addio anticipato di Belotti con il Siviglia che però farà a gennaio un tentativo per comprarlo. L’estate prossima, invece, a zero finirà la sua avventura e dovrà cercare di capire quale sarà la sua prossima destinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 2 punti di penalizzazione
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…