Torino, futuro Juric: “Confronto con Cairo? Non sono stato capito”

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro l’Inter. 

Ultime Torino: Juric e il confronto con Cairo, l’annuncio

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Inter. Il tecnico ha anche detto la sua sul confronto avuto con il presidente Cairo.

Come è andato il confronto con il presidente? Vedremo, non penso di essere stato capito. Il Torino arriva da anni in cui ci sono stati investimenti importanti senza risultati. Nonostante i dubbi ora sono contenti, e bisogna fare le cose insieme. Bisogna migliorare, e spero siano soddisfatti di quanto fatto fino ad ora. Con Cairo stiamo cercando di capire cosa manca, dove migliorare. Contro le grandi squadre i nostri attaccanti fanno un po’ meno bene rispetto alle piccole, secondo me la mia squadra è un po’ complessa. Ora bisogna fare le cose giuste senza far danni”.

“Sulla partita? Facciamo tante cose bene in campo, ma poi sbagliamo qualcosa sulla gestione del pallone. Manca velocità, e se c’è la possibilità sul mercato vorrei alzare la qualità della rosa. Questo ci manca per vincere contro le grandi squadre”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric
Torino, Ivan Juric
Impostazioni privacy