Juventus, colpaccio dal PSG: blitz di Cherubini e regalo ad Allegri

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i bianconeri che vorrebbero rinforzare vari reparti per risalire la china in campionato. Serviranno degli innesti importanti, e intanto pare che Cherubini stia già pensando ai prossimi regali per Allegri.

Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, regalo ad Allegri

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big di Serie A. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare vari reparti del campo, specie a centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Wijnaldum, centrocampista del PSG che però sta trovando poco spazio e ha avuto fin qui un impatto piuttosto basso a Parigi. Arrivato dal Liverpool con tante aspettative, il giocatore olandese non è mai riuscito ad imporsi a livello tattico sotto la guida di Pochettino, e adesso si pensa già ad un prematuro addio.

Il dirigente bianconero Cherubini sta già studiando i prossimi colpi, ed in particolare vorrebbe regalare ad Allegri un giocatore in grado di poter ricoprire tutti i ruoli a centrocampo, esattamente come Wijnaldum. Quest ultimo ha vinto tanto negli ultimi anni, ha accumulato grande esperienza, e sarebbe un colpo low cost in questo momento della sua carriera. Questa la notizia riportata dal Messaggero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: ostacolo per un big del PSG

La Juventus sta pensando ai prossimi innesti per rinforzare la squadra, e nel mirino di mercato c’è anche Wijnaldum del PSG. L’olandese ha avuto un rendimento fin qui molto altalenante, e le aspettative per ora non sembra siano state soddisfatte. Colpo possibile, ma con un ostacolo importante: l’ingaggio da quasi 10 milioni di euro all’anno. Servirà un taglio netto, con il centrocampista che dovrà essere disposto a decurtarsi lo stipendio.

LEGGI ANCHE: Juventus: salta il rinnovo di Dybala, società infuriata

Wijnaldum
Wijnaldum (Getty Images)

Ultime Juventus: non solo Wijnaldum, altra idea a centrocampo

Wijnaldum è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è ovviamente l’unico nome per i bianconeri in quel reparto. Occhi puntati anche su Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: scambio con Conte, ecco chi arriva

Witsel Milan
Calciomercato Juventus, colpo Witsel a gennaio (Getty Images)
Impostazioni privacy