Calciomercato Juve: colpo a sorpresa…dall’Inter

La Juventus di Massimiliano Allegri a sorpresa a gennaio pesca in casa Inter? Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri sarebbero pronti ad investire.

Mercato Juve: colpo a centrocampo…dall’Inter

Juve e Inter tornano a trattare? Dopo la trattativa saltata per Guarin, la Juventus ed i nerazzurri potrebbero chiudere un altro colpo a gennaio. Ancora una volta sarebbe coinvolto un centrocampista.

Secondo lo staff tecnico della Juve, il problema della squadra di Massimiliano Allegri sarebbe ancora il reparto di centrocampo. I bianconeri necessitano di un rinforzo a gennaio e l’ultima idea porta a San Siro. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sarebbe intenzionata a provare ad acquistare Vecino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Vecino
Calciomercato Inter Vecino (Getty Images)

Juventus: Matias Vecino il nome nuovo

Come riportato da La Repubblica, il ds Cherubini avrebbe chiesto a Marotta la disponibilità dell’Inter a cedere Vecino durante il calciomercato invernale 2022.

Il centrocampista ex Fiorentina, in passato seguito da Milan e Napoli, ad oggi sembra fuori dai piani nerazzurri. Tuttavia l’ex dirigente bianconero avrebbe risposto picche in quanto non vorrebbe dare una mano ad una squadra ancora considerata diretta rivale.
La pista Vecino sarebbe così morta sul nascere per la Juventus almeno per quanto riguarda il mese di gennaio. Le idee sono molte ma i fondi non troppi, per questo l’arrivo dell’uruguaiano era sembrato allettante.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Juve, Vecino a zero a giugno?

Ma Matias Vecino, trentenne centrocampista dell’Inter, potrebbe in ogni caso sbarcare alla Juve. L’affare potrebbe andare in porto a fine campionato quando il contratto di Vecino con l’Inter sarà scaduto. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, infatti, non ci sarebbe ancora nessun offerta per rinnovare il contratto dell’uruguaiano che, come Brozovic e altri calciatori nerazzurri, si approssima ad arrivare alla scadenza. Se il croato, come Perisic, ha ricevuto una proposta per estendere il suo contratto, diversa è la situazione di Vecino.

LEGGI: Juventus, colpo a sorpresa in porta: arriva dal Real Madrid

Matias Vecino
Matias Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy