Juventus: salta il rinnovo di Dybala, società infuriata

Arrivano le ultimissime notizie di mercato sul rinnovo di Dybala con la Juve e i problemi legati a quanto accaduto nelle ultime ore. Trattativa fermata e ora i tifosi bianconeri sono anche in ansia.

Juventus: salta il rinnovo di Dybala

C’è preoccupazione forte nell’ambiente Juventus per il rinnovo di Dybala che non arriva. Tutto fermo e spunta anche il motivo, ci sarebbe una rottura da parte della Juve con l’agente del giocatore. Il rinnovo di Dybala con la Juve può saltare, anche se al momento c’è ancora voglia da entrambe le parti di trovare un accordo lungo negli anni. Sta di fatto che la Juve e Dybala non trattano il rinnovo più al momento con le parti ferme a causa di un raffreddamento tra le parti. E’ questo il motivo del mancato annuncio ancora riguardo il prolungamento di contratto del calciatore argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala rinnovo juve
dybala rinnovo juve

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, rottura con l’agente

A dare la notizia è il Corriere dello Sport. Infatti, lo slittamento del rinnovo di Dybala con la Juve sarebbe causato dal raffreddamento e la possibile rottura da parte della società bianconera con l’entourage del giocatore. Da capire se i problemi del rinnovo di Dybala con la Juventus sorgano a causa di ultimi dettagli legati a bonus e/o commissioni. Ora ci si aspetta anche una mossa del giocatore che può scendere subito in campo nella trattativa tra le parti per provare a risolvere la situazione. Perché ha tanta voglia Dybala di firmare il prolungamento di contratto con la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sta firmando, c’è l’annuncio

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Dybala: rinnovo Juve, le cifre

Paulo Dybala e la Juventus potrebbero rinnovare lo stesso e superare questi ostacoli legati ai rapporti raffreddati tra il suo agente e la società bianconera. La base è di 10 milioni di stipendio per il giocatore fino al 2026. Tutto rimandato a dopo le feste, ci si aspetta un annuncio sul rinnovo di Dybala per i primi giorni di gennaio, magari prima del 6 dove si giocherà contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: McKennie via

Juventus rinnovo Dybala
Juventus, Dybala (LaPresse)
Impostazioni privacy