Juventus: c’è l’accordo, l’annuncio di Guardiola

Arrivano le ultime notizie di mercato che riguardano anche la Juventus. Perché c’è l’annuncio direttamente dell’allenatore Pep Guardiola riguardo il trasferimento del calciatore che lascia Manchester.

Juventus: trasferimento concluso

Novità importanti di mercato per quanto riguarda il cambio di squadra del giocatore che lascia il Manchester City. Infatti, sono arrivate le dichiarazioni direttamente da quello che è il suo attuale allenatore, ancora per poco. Perché Guardiola annuncia il trasferimento di Ferran Torres al Barcellona e la Juve resta a mani vuote. Il talento spagnolo è un giocatore da tempo seguito da più club e al Manchester City non ha avuto fortuna. Infatti, nelle ultime ore sono arrivate le parole di Guardiola sull’acquisto di Ferran Torres da parte del Barcellona che beffa la Juventus. Il club bianconero seguiva da tempo il calciatore, poi però ha deciso di fare altri tipi di investimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ferran torres barcellona guardiola
ferran torres barcellona guardiola

Calciomercato: Ferran Torres al Barcellona, l’annuncio di Guardiola

Ferran Torres firma con il Barcellona. è stato Pep Guardiola in conferenza stampa a parlare della trattativa tra il Barcellona e Ferran Torres per il trasferimento del giocatore in Spagna. Arrivano aggiornamenti del club inglese per parola del proprio manager: “Non è ancora ufficiale. Sono consapevole che Barca e City stanno trattando e che potrebbe essere chiuso in qualsiasi momento. Se Ferran non è contento è giusto che vada altrove”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Pogba: si chiude a gennaio

Ferran Torres barcellona accordo
Ferran Torres barcellona accordo

Barcellona: le cifre per Ferran Torres

Il Barcellona prende Ferran Torres per 55 milioni più altro 10 di bonus. Pronto anche un aumento di stipendio per il giocatore. Il club spagnolo pagherà in più anni la cifra al club inglese. Ormai l’affare è ai dettagli con il giocatore che ha già detto sì al nuovo club da tempo per tornare in patria. Lo stesso Guardiola ha dato l’ok alla cessione di Ferran Torres al Barcellona e ora si aspetta nuova rinforzi da parte degli sceicchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani al Siviglia

Ferran Torres Barcellona
Ferran Torres Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy