“Abbiamo parlato con Mourinho”: ufficializzati i contatti con lo Special One

La clamorosa rivelazione del presidente ha scosso la Roma e tutto il calciomercato di Serie A. Il futuro di Josè Mourinho potrebbe cambiare presto. Nonostante l’accordo con i giallorossi, l’allenatore portoghese è molto ricercato.

Calciomercato: la prestigiosa Nazionale pensa a Mourinho

Tra gli allenatori è stato il colpo dell’anno del calciomercato di Serie A. Il ritorno in Italia di Josè Mourinho, sulla panchina della Roma, ha sorpreso tanti tifosi e addetti ai lavori. Ma, secondo le ultime notizie riportate dai giornali africani, il portoghese è stato contattato per un ruolo di commissario tecnico.

Potremo presto vedere Josè Mourinho sulla panchina di una nazionale. Questo il segnale che arriva da lontano, la Nazionale della Nigeria sogna in grande dopo l’addio del tecnico Gernot Rohr, esonerato alcune settimane fa. La Federazione ha nominato ct ad interim Austin Eguavoen, ma i sondaggi e i colloqui continuano per trovare il prossimo allenatore. Nella lista c’è anche lo Special One.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho roma
Roma, Josè Mourinho

La Nigeria ha contattato Josè Mourinho: le parole del presidente

La Nazionale di calcio della Nigeria si è messa in contatto con l’allenatore della Roma José Mourinho per proporgli il ruolo di commissario tecnico della nazionale africana. La notizia è stata confermato direttamente dal presidente della Nigerian Football Federation, Amaju Pinnick.

Il numero uno del calcio nigeriano ha ammesso: “Ho parlato con tre grandi allenatori. Mourinho? Ci ho parlato sia io che il ministro dello Sport. Non smentisco questa notizia, ho avuto colloqui con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via nei prossimi giorni, svuota l’armadietto

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Calciomercato: la Nigeria è alla ricerca di un nuovo ct, i candidati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma

Roma Mourinho
Roma Mourinho

La Nigeria nominerà il prossimo commissario tecnico entro la fine della prossima settimana e potrebbe essere Mourinho. Il presidente ha rivelato anche altri nomi di allenatori in corsa per questo ruolo: “Ho avuto contatti anche con altri due grandi allenatori. Peseiro è un allenatore di primo livello. Ho parlato anche con Mladen Krstajic, che però è andato al Maccabi Tel Aviv”. Queste le dichiarazioni riportate dal Daily Post.

Impostazioni privacy