Calciomercato Roma: via nei prossimi giorni, svuota l’armadietto

Roma pronta alla cessioni a gennaio e ora è in arrivo anche quella del giovane talento giallorosso. Perché ci sono aggiornamenti importanti che riguardano i movimenti del club dei Friedkin.

Calciomercato Roma: via nei prossimi giorni

Il calciatore della Roma è finito nel mirino del club che vuole acquistarlo subito nei prossimi giorni. Trasferimento che sembra destinato anche a chiudersi per il dispiacere dei tifosi che hanno visto crescere fino ad oggi con grande impegno il giovane Riccardo Calafiori della Roma che piace al Cagliari. Il club sardo si trova in una situazione di classifica complicata e dovrà intervenire con nuovi acquisti a gennaio. Per questo motivo ora il Cagliari punta all’acquisto di Calafiori in prestito dalla Roma e il club giallorosso sembra intenzionato a lasciarlo partire. Perché il classe 2002 ha bisogno di giocare e con Vina in forma e il ritorno di Spinazzola diventa tutto più complicato. Calafiori pronto per il Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calafiori cagliari
calafiori cagliari

Calciomercato: Calafiori al Cagliari

9 presenze in stagione con 2 assist per Calafiori pronto a lasciare la Roma per il Cagliari in prestito. Il giovane terzino della Roma Riccardo Calafiori può passare in prestito al Cagliari nei prossimi giorni di gennaio. A riportarlo è Tmw. Pare che i due club siano entrati in contatto per provare a raggiungere l’intesa e permettere al giocatore di crescere e provare ad aiutare a tirare fuori il Cagliari dalla zona retrocessione. Decisivi i prossimi giorni con il mercato di gennaio alle porte, il club sardo vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: le parole di Mourinho

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori Cagliari (www.gettyimages.it)

Roma: Calafiori svuota l’armadietto

Infatti, Calafiori può firmare con il Cagliari e lasciare la Roma in prestito momentaneo nei prossimi giorni. Il calciatore dovrà solo svuotare l’armadietto senza troppi impegni, perché a fine stagione farebbe poi ritorno nella Capitale. C’è l’occasione di trasferirsi al Cagliari per Calafiori che andrebbe a dare continuità al suo percorso di crescita. Prendendo lui il Cagliari darebbe via Dalbert.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Nandez a gennaio

Riccardo Calafiori
calciomercato cagliari Calafiori (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy