Juventus-Aubameyang: arriva l’annuncio di Arteta

Il calciomercato della Juventus continua a ritmi altissimi, e in questo momento il club bianconero sembra abbia bisogno di un nuovo attaccante. Uno dei nomi più caldi accostati alla Vecchia Signora è quello di Aubameyang, centravanti dell’Arsenal che sta vivendo un periodo molto complicato.

Calciomercato Juventus: colpo Aubameyang, le parole di Arteta

Juventus che sta andando a caccia di nuovi rinforzi per gennaio, in particolare in attacco. Bianconeri che hanno bisogno di un nuovo bomber per tornare ad essere più competitivi, e in queste ultime settimane ci sono stati diversi accostamenti. Uno degli obiettivi principali di mercato è Aubameyang, attaccante dell’Arsenal che sta vivendo il periodo più complicato della sua carriera. Il gabonese infatti è stato praticamente escluso da Arteta, il quale gli ha tolto la fascia di capitano, e di fatto lo ha tagliato fuori dalle sue scelte tecniche. L’addio è certo, con il tecnico spagnolo che ha dato un importante annuncio:

“Non dimostro la mia autorità essendo un dittatore o spietato. Quello che chiedo ai miei giocatori però è solo rispetto e impegno, tutto qui. Se a questi livelli non pretendo questa cosa, posso anche andare via. Questo me lo aspetto da tutti quelli che lavorano in questo club”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, le cifre del colpo Aubameyang

La Juventus può arrivare ad Aubamyeang, nell’immediato mercato di gennaio. Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, infatti, i bianconeri cercano una punta. La chiusura del colpo potrebbe arrivare a circa 10-15 milioni di euro, più il pesante ingaggio a cui non rinuncerà il talento del Gabon.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno comprato Aubameyang, accordo raggiunto

calciomercato aubameyang
calciomercato aubameyang

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta il rinnovo di Dybala, società infuriata

Ultime di mercato, concorrenza Aubameyang

Con la situazione complessa legata al futuro di Aubameyang, sempre più lontano dall’Arsenal, ci sono diversi club interessati al colpo. La Juve potrebbe trovare in Aubameyang il proprio nuovo bomber, ma occhio anche alle sirene legate alla concorrenza. Sì perché c’è un altro club bianconero pronto a far follie per lui ed è il Newcastle, che lo tratterrebbe proprio in Inghilterra, luogo dove ha trascorso una fetta importante della sua carriera.

calciomercato aubameyang inter
Calciomercato, Aubameyang in Serie A
Impostazioni privacy