Isco al Milan: il Real Madrid ha già deciso

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che sta pensando a come puntellare vari reparti in vista di giugno. Rossoneri che hanno messo nel mirino vari nomi interessanti, tra cui Isco.

Calciomercato Milan: colpo Isco, la mossa del Real Madrid

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, che spera di poter rinforzare la propria rosa già in vista di gennaio con degli innesti importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Isco, centrocampista del Real Madrid che sta giocando molto poco sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il giocatore spagnolo sta accusando parecchio questa situazione, e pare abbia intenzione di cambiare squadra il prima possibile per rilanciarsi in un’altra big. Minutaggio insufficiente, malumore in salita, e Milan che lo sta tenendo d’occhio già da diverso tempo.

Intanto il Real Madrid vorrebbe trovare una nuova sistemazione ad Isco, ma pare che all’orizzonte non siano ancora state presentate delle offerte concrete per il giocatore. L’addio ormai è fuori da ogni dubbio, adesso però bisognerà capire dove giocherà il centrocampista, sul quale ci sono vari club, ma che non hanno mai avanzato una proposta al giocatore e al Real. Rossoneri in agguato come sempre. Questa la notizia riportata da AS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Isco
Milan Isco (Getty Images)

Mercato Milan: concorrenza per Isco

Isco è un obiettivo di mercato per il Milan, anche se ad oggi non sembra che i rossoneri abbiano mai avanzato offerte al Real Madrid. L’interesse concreto c’è, con il Diavolo che però dovrà fare attenzione al possibile inserimento di altre big. Occhio infatti alla concorrenza dell’Arsenal, il quale pare pronto a studiare il colpo Isco per questa sessione invernale di gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Pioli annuncia il sostituto di Kjaer

calciomercato milan castillejo
Isco (Getty Images)

Milan: il prezzo di Isco

Il Milan insegue ancora il colpo Isco, e tiene d’occhio la situazione in vista di gennaio. Real Madrid che è disposto a lasciar partire il suo giocatore a titolo definitivo, con un prezzo di circa 15-20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: il club lo richiama in Spagna subito, il motivo

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy