Mercato Juve: il nuovo attaccante arriva dal Lille

La Juventus pesca in casa Lille. Secondo le ultime notizie di calciomercato i bianconeri sarebbero pronti a chiudere un colpo in attacco.

Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dal Lille

La Juventus guarda in casa Lille. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo sa Torino, anche la Juve starebbe seguendo Jonathan David del Lille.

L’attaccante, che da due stagioni ha preso il posto di Osimhen nel club francese, è da qualche anno uno dei giocatori più promettenti del calcio mondiale.

L’attaccante canadese negli ultimi anni si è fatto notare per prestazioni più che brillanti sia nel Genk che nel Lille in Francia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David
David

 

Juventus, ecco chi è Jonathan David

Jonathan David ha di fatto preso il posto in attacco di Victor Osimhen. L’attaccante canadese ha 20 anni e sarà uno degli oggetti più richiesti durante il prossimo calciomercato estivo.

Su di lui ci sarebbe una folta lista di squadre interessate. A confermare la notizia è stato negli ultimi giorni anche l’agente del giocatore, Nick Mavramaras, che ha parlato di diverse offerte per prendere Jonathan David dal Lille:

“Per noi l’obiettivo è finire la stagione con il Lille, ma questa sarà la sua ultima stagione lì per diversi motivi. Penso che la Premier League sia un’ottima opzione per lui. Inoltre, penso che gli piaccia molto anche la Spagna … Questi due campionati sono le priorità principali per lui, ma nulla è escluso visto che piace anche in Serie A “.

Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille, le cifre
Jonathan David lille

Juventus favorita con il Bayern per David

Ma quali sono i club interessati a David in Italia? Oltre a Milan e Inter, su David ci sarebbe anche la Juventus come riportato da Fichajes.net. I bianconeri potrebbero prendere il calciatore in estate.

Oltre al club bianconero occhio anche al Bayern Monaco, che al momento sarebbe con la Juve la favorita per prendere David durante il prossimo calciomercato estivo.

LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille, le cifre

Jonathan David
David lille
Impostazioni privacy