Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)
Arriva anche l’annuncio riguardo il futuro di Milinkovic Savic che è nel mirino dell’Inter di Inzaghi e si parla della rottura con Sarri alla Lazio.
Ultime notizie per quanto riguarda Milinkovic Savic tra Lazio, Inter e altri club. Ora i tifosi nerazzurri sognano, per di recente ci sono state le dichiarazioni dell’agente e nelle ultime ore però si è espresso Sarri. Perché l’allenatore della Lazio Sarri ha smentito la lite con Milinkovic Savic e l’addio a gennaio del centrocampista. Almeno fino a gennaio Milinkovic Savic resterà alla Lazio e non andrà all’Inter, dove c’è il suo ex allenatore Simone Inzaghi che farebbe di tutto per poter lavorare di nuovo con lui. Il calciatore può andar via a fine stagione, Lotito fa il prezzo tra 60 e 70 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre all’Inter c’è il forte interesse della Juventus su Milinkovic Savic della Lazio. Ma il centrocampista serbo è un profilo che piace a tutti in Europa. Infatti, sono tante le squadre che seguono il calciatore. Pare che a gennaio sarà impossibile un trasferimento di Milinkovic Savic all’Inter o altri club, più probabile in estate visto il contratto in scadenza nel 2024 che non sarà rinnovato. La sua volontà è di giocare per un top club e può farlo in Italia o all’estero. Perché fuori dalla Serie A ci sono Manchester United, City, Tottenham, PSG e Real Madrid che lo seguono con attenzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Inzaghi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…