Calciomercato: colpo Inter, è in sede per firmare

L’Inter chiude il colpo di mercato e i tifosi esultano, il giocatore è in sede per firmare. Lavoro di Marotta e Ausilio senza sosta per quanto riguardo la rosa dell’Inter.

Calciomercato: colpo Inter, è in sede per firmare

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che ha chiuso il colpo. Il giocatore è già arrivato nella sede e ha rilasciato le prime dichiarazioni. Marotta e Ausilio hanno lavorato duro in questi mesi riguardo i rinnovi dell’Inter e ora c’è quello di Dimarco. Intesa totale tra le parti con il giocatore che non vedeva l’ora di accettare. Perché è arrivata la firma del rinnovo di Dimarco con l’Inter. Il giocatore ha preso quest’occasione al meglio e ora si sta esprimendo al massimo per dare il suo contributo e farsi confermare come ha appunto fatto la società. Il suo precedente contratto era in scadenza nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter dimarco marotta
calciomercato inter dimarco rinnovo marotta

Calciomercato Inter: Dimarco rinnova

Dimarco firma con l’Inter il rinnovo fino al 2026. Non vedeva l’ora il giocatore italiano che entrando in sede ha rilasciato dichiarazioni a Tmw: “Non vedo l’ora di firmare”. Ora Dimarco resterà all’Inter ancora per altri tanti anni perché Simone Inzaghi punta forte su di lui. Secondo le ultime notizie di mercato Federico Dimarco è arrivato a casa Inter in sede per firmare il suo nuovo contratto con la società nerazzurra. Resterà fino al 2026 il classe 1997 e andrà a guadagnare 1.6 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Inzaghi

Calciomercato Inter Dimarco
Calciomercato Inter Dimarco (LaPresse)

Inter: Dimarco nuovo pilastro di Inzaghi

Federico Dimarco è diventato nell’Inter di Inzaghi sempre più un faro negli schermi del nuovo allenatore. Sia nel ruolo di esterno mancino a cinque di centrocampo, che nei tre di difesa a sinistra è riuscito a lasciare il segno fino ad oggi. Dimarco per l’Inter è il sostituto naturale di Perisic che già in estate può andare via e la società punta molto forte su di lui. Per questo ora è arrivato il rinnovo tra l’Inter e Dimarco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Caicedo

Dimarco Inter
Dimarco Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy