Juventus-Pogba, lo United ha deciso: si chiude a gennaio

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big di Serie A, specie la Juventus. Bianconeri che dopo qualche difficoltà iniziale in campionato, sono pronti a riprendersi, anche grazie a qualche possibile innesto a gennaio.

Calciomercato Juventus: colpo Pogba, arriva la decisione dello United

La Juventus vuole rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno, e per farlo avrà bisogno di innesti importanti, possibilmente nel reparto di centrocampo. L’obiettivo principale di mercato è Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che ha senza dubbio lasciato un ricordo indelebile a Torino. Il francese infatti è considerato il rinforzo ideale, e un suo ritorno è sperato sia dai tifosi che dalla dirigenza bianconera.

Intanto in quel di Manchester la situazione sembra più tesa rispetto a qualche settimana fa, con i Red Devils che hanno dato un vero e proprio ultimatum: se vuole partire a gennaio deve esporsi pubblicamente e ribadire che l’addio è una sua scelta. A questo punto la decisione finale spetterà al centrocampista e soprattutto a Mino Raiola, super agente di Pogba e che già pare si stia attivando per trovare al suo assistito una nuova sistemazione. Questa la notizia riportata poco fa da ESPN.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Mercato Juventus: ecco quanto costa Pogba

Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con il club bianconero pronto a qualche importante investimento a gennaio. Intanto nel mirino di mercato c’è sempre Paul Pogba, in uscita dal Manchester United e che sta vivendo una situazione piuttosto delicata per quanto riguarda il futuro. Red Devils che vogliono conoscere la scelta del giocatore, e che intanto fissano il prezzo: 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Juventus, via per giocare con Conte: addio ai bianconeri

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Juventus-Pogba: la volontà del francese

Il futuro di Paul Pogba è più incerto che mai, con la volontà del francese che sembra sia quella di cambiare aria e lasciare lo United. Ritorno in Serie A complicato, ma non impossibile, soprattutto considerando che il centrocampista tornerebbe volentieri in maglia Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco il bomber: l’annuncio di Tuttosport

Pogba
Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy