Napoli, bocciato da Spalletti: fatto fuori, può salutare subito

Non è passato inosservato al Maradona, il momento in cui Spalletti ha fatto fuori il suo titolare. Ecco cosa è successo ieri, nel corso di Napoli-Spezia.

Calciomercato Napoli, scoppia il “caso”: è addio?

Problemi per il Napoli e gatta da pelare per Luciano Spalletti. Gli azzurri perdono la terza partita di fila in casa, dopo le sconfitte con l’Atalanta e l’Empoli, arriva anche quella con lo Spezia.

Può scoppiare un caso al Napoli, come riportato questa mattina dai colleghi de Il Mattino. Il segnale arriva da Napoli-Spezia perché, come riportato dal quotidiano, ci sarebbe stato un chiarissimo messaggio da parte di Luciano Spalletti, nei riguardi di uno dei leader della squadra.

La scelta di fare fuori Mertens, da parte di Luciano Spalletti, è per scelta tecnica, non per condizioni fisiche. È questa l’indiscrezione pubblicata questa mattina tra le colonne del giornale, che ha spiegato quanto accaduto all’interno del match perso dagli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, “Caso Mertens”: Spalletti lo esclude

Ha scelto Petagna nella seconda frazione di gioco e non per condizione, ma per scelta tecnica. Dries Mertens può salutare il Napoli a fine stagione, causa mancato rinnovo, ma il problema attuale è il non incidere in azzurro. E Spalletti sceglie di escluderlo dalle sue scelte, dandogli meno minutaggio di quanto vorrebbe, ora che Osimhen è fermo ai box.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, irruzione di ADL negli spogliatoi: Spalletti svela tutto

Già nella sfida contro il Milan ha giocato solo gli ultimi minuti, con lo Spezia ci si aspettava un minutaggio ulteriore. Segnale importante di Spalletti perché, per il domani, il top scorer del Napoli potrebbe non essere più funzionale alla squadra, per scelta del tecnico toscano.

ultime napoli mertens
Napoli, Mertens e Lozano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Mertens lascia gli azzurri, l’annuncio

Ultime Napoli, Mertens via: solo a fine anno

Difficilmente Mertens dirà addio anzitempo al Napoli, ma il rinnovo è sempre più lontano. Il calciatore belga è consapevole che, insieme ad Insigne, potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione. Il contratto non sarà rinnovato, Mertens a fine stagione potrebbe cercarsi un nuovo club.

Calciomercato Napoli Mertens (1)
Dries Mertens (Getty Images)
Impostazioni privacy