Napoli, irruzione di ADL negli spogliatoi: Spalletti svela tutto

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto irruzione nello spogliatoio azzurro dopo la sconfitta contro lo Spezia.

Napoli, intervento di ADL: il racconto di Spalletti

Sconfitta amara per i partenopei, che questa sera hanno perso 1-0 per mano dello Spezia tra le mura amiche del Maradona. Il numero 1 del club ha quindi deciso di scendere negli spogliatoi al triplice fischio, ma al contrario di quanto trapelato inizialmente, le sue parole sono state di elogio. A confermarlo è stato lo stesso Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN: “Il presidente è venuto a fare gli auguri ed un brindisi nel post-gara“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Laurentiis DAZN
De Laurentiis DAZN (Getty Images)

Come chiarito da CalcioNapoli24, il suo discorso è stato per lo più motivazionale, spingendo i ragazzi a non disunirsi dopo questo passo falso, credendo ancor di più di più in sé stessi e nel mister.

Napoli, le parole di Spalletti dopo la sconfitta contro lo Spezia

spalletti de laurentiis
De Laurentiis e Spalletti (LaPresse)

Resta comunque la delusione sia di Aurelio De Laurentiis che di Spalletti per la sconfitta del Napoli questa sera. Ecco quanto aggiunto dal mister: “Abbiamo condotto la gara ma non siamo stati bravi a chiudere le azioni, sulla trequarti non abbiamo aperto la difesa avversaria, nella ripresa ci siamo anche innervositi e a quel punto era difficile rimettere a posto la gara“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riecco Osimhen: subito in campo il nigeriano

Mertens out? E’ stata una scelta tecnica, serviva un attaccante di peso ma non volevo cambiare gli equilibri di squadra. Purtroppo la scelta non si è rivelata fruttifera. Adesso riposiamo e proviamo a rialzare il morale della squadra che ora è giù”.

“Senza Osimhen dobbiamo sempre fare gioco, è venuta meno la possibilità di fare a spallate. Obiettivi? Guardiamo sia avanti che dietro, se non vinci gli altri si avvicinano“.

Impostazioni privacy