Calciomercato Milan, Maldini si arrende: accordo con un altro top club

Il calciomercato del Milan è iniziato e pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo rendere felice Pioli e completare  la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai rinnovi che non sono ancora arrivati.

Calciomercato Milan, Maldini si arrende: le ultime

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri stanno studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera sta anche valutando le possibili operazioni da mettere a segno nei prossimi mesi. Particolare attenzione va anche alle cessioni perché prima di acquistare, per il club di Via Aldo Rossi sarà fondamentale fare cassa una somma importante.

Stando alle ultime notizie di mercato, il Milan pensa ancora ad Hakim Ziyech del Chelsea. Il marocchino potrebbe cambiare maglia molto presto ma c’è anche il Borussia Dortmund su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ziyech Borussia Dortmund
Calciomercato Milan Ziyech Borussia Dortmund (LaPresse)

Calciomercato Milan, Ziyech nei piani del Borussia Dortmund

Il nome accostato al Milan nei primi giorni di mercato era quello di Hakim Ziyech del Chelsea.

Il fantasista marocchino al Chelsea non è felicissimo e sta cercando una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito dalla BILD, il Borussia Dortmund sta spingendo per prendere Ziyech. I gialloneri cercano un nuovo fantasista e l’ex Ajax è il profilo perfetto.

Il futuro di Ziyech potrebbe cmbiare già nel calciomercato di gennaio. Il club tedesco sta valutando con attenzione il possibile innesto del trequartista dei Blues per migliorare la classifica in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un nuovo attaccante? Pioli esulta

Calciomercato Ziyech
Calciomercato Ziyech (LaPresse)

Ultime news mercato: il prezzo di Ziyech

Il sogno Ziyech per il Milan potrebbe presto svanire. Seguito per molto tempo in estate, il fantasista potrebbe trasferirsi in Bundesliga e firmare con il Borussia Dortmund. Tuchel non vorrebbe cederlo e gli sta dando sempre più minutaggio. Il passaggio al Milan, dunque, sembra sempre più complesso. Il calciatore marocchino, però, resta sul mercato e il suo valore si aggira sui 35 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Ziyech: annuncio di Tuchel

Calciomercato Milan
Calciomercato Ziyech (LaPresse)
Impostazioni privacy