Kurzawa
La Lazio sta vivendo un periodo piuttosto delicato, con i risultati che restano altalenanti, e un mercato di gennaio che sicuramente dovrà dare dei rinforzi a Maurizio Sarri. La rosa biancoceleste non è abbastanza lunga, e pare che la dirigenza abbia messo nel mirino un giocatore del PSG.
Calciomercato che continua a ritmi molto alti in Serie A, con la sessione invernale che si avvicina sempre di più con il passare dei giorni. La Lazio è certamente tra le squadre più attive, con Maurizio Sarri che ha bisogno di rinforzi importanti per la seconda parte di stagione. Uno degli obiettivi principali di mercato è Kurzawa, terzino del PSG che sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Mauricio Pochettino.
Il giocatore francese in passato ha già dimostrato di avere ottime doti nel ruolo di laterale, e sarebbe stato identificato da Igli Tare, dirigente della Lazio, come un profilo perfetto per andare ad allungare la rosa di Sarri. Kurzawa attualmente è ai margini del progetto dei parigini, e la sua avventura in Francia sembra ormai destinata a concludersi a gennaio. Entrambe le parti vogliono separarsi, soprattutto il giocatore, il quale vuole rilanciarsi in un altro progetto. Questa la notizia riportata da Lazio News.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Lazio si sta muovendo parecchio in cerca di nuovi rinforzi per gennaio, e ha messo nel mirino di mercato Kurzawa del PSG. Il giocatore francese vuole lasciare Parigi visto il basso minutaggio concessogli da Pochettino, e spera di poter ricevere offerte importanti da qui a breve. Biancocelesti alla finestra, e che studiano le eventuali cifre della trattativa: Kurzawa costa circa 10 milioni di euro, con un ingaggio da 4 all’anno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Acerbi rompe con la Lazio: a gennaio è il colpo Scudetto
Kurzawa è un obiettivo della Lazio, ma non sarà facile portare il francese nella Capitale. Oltre all’ingaggio piuttosto alto, c’è l’ostacolo concorrenza: anche Napoli e West Ham sono interessati al terzino del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: rottura con Lotito, lo manda via
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…