Calciomercato, Acerbi rompe con la Lazio: a gennaio è il colpo Scudetto

Acerbi subito in una big d’Italia, è il colpo Scudetto per il calciomercato. Ecco dove giocherà il difensore della Nazionale, dopo la rottura totale con i tifosi della Lazio.

Calciomercato, colpo Acerbi: può arrivare subito

Francesco Acerbi avrebbe rotto con la Lazio e già a gennaio potrebbe essere il colpo di una big, in Serie A. La Lazio lotta per un ritorno in Champions ma, molto probabilmente, già a gennaio dovrà privarsi di uno dei suoi migliori difensori.

Il motivo è la rottura, che sembra non potersi ricucire, con una fetta importante di tifo biancoceleste. Acerbi, dopo un’importante parte di carriera alla Lazio, potrebbe dunque dire addio e ci sono più club a poterne approfittare.

L’Inter, tra tutte, è tra le possibili candidate per il colpo Acerbi. Il motivo è legato alla presenza di Simone Inzaghi, che lo ha avuto nella sua difesa a tre come fedelissimo della sua ex Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Acerbi: concorrenza in Serie A

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, Acerbi potrebbe cambiare presto squadra e finire all’Inter. Occhio però alle rivali, concorrenti proprio di calciomercato. Il Napoli, che ha perso Manolas, potrebbe essere una potenziale concorrente proprio per l’acquisto legato al difensore della Lazio. Occhio anche al Milan che, senza Kjaer fino all’anno prossimo, potrebbe affidarsi proprio al centrale italiano.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, problema per Acerbi: le condizioni del difensore

Lazio infortunio Acerbi
Calciomercato Inter, colpo Acerbi a gennaio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, regalo di mercato ad Inzaghi: annuncio in diretta

Ultime di mercato, Acerbi via dalla Lazio: cosa è successo

La Curva Nord della Lazio ha contestato Francesco Acerbi, con un duro comunicato riportato dai colleghi di LazioNews, dichiarando apertamente i fischi che arriveranno per il giocatore, colpevole di aver mancato di rispetto alla tifoseria nella penultima partita, quando ha zittito i tifosi. Come pubblicato nel comunicato dello stesso gruppo di tifosi, Francesco Acerbi a fine partita, ha lasciato il campo non andando con i giocatori verso lo spicchio dei tifosi presenti a Venezia.

Francesco Acerbi via dalla Lazio: colpo di mercato per l’Inter (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy