Lazio: rottura con Lotito, lo manda via

Ultimissime notizie in aggiornamento dopo la cena della squadra. Ormai è rottura tra il calciatore e Lotito, che sta pensando di mandarlo via subito.

Lazio: rottura con Lotito, lo manda via

Momento di tensione in casa Lazio. Perché i risultati non sono favorevoli alla squadra che vive un momento delicato e anche il presidente Lotito, alle prese con la vicenda Salernitana. Per questo motivo alla cena della Lazio c’è stata una rottura tra Lotito e alcuni giocatori come Milinkovic Savic andati via prima del discorso del presidente. Adesso arrivano anche aggiornamenti di mercato, perché alla fine il patron del club Lotito può mandare via Milinkovic Savic l’estate prossima e dare a Sarri nuovi colpi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic via, il prezzo

5 gol e 5 assist in 16 partite di Serie A. Numeri importanti per Milinkovic Savic che è sempre più protagonista della Lazio di Sarri anche spesso in qualche match importante ha delsuo, partendo dal proprio allenatore. I due hanno avuto anche qualche momento di tensione, ma alla fine tutto è rientrato. Ora Milinkovic Savic è concentrato sulal Lazio ma il club fissa il prezzo per la sua cessione. Perché sono tante le squadre interessate al giocatore che può andare via entro la prossima estate. Difficile o quasi impossibile che si muova a gennaio, ma per la sessione estiva di calciomercato prossima su Milinkovic Savic sarà battaglia e la Lazio fa il prezzo di circa 60-70 milioni per lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: addio di Sarri

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)

Lazio: i club su Milinkovic Savic

Tante le squadre interessate a Milinkovic Savic tra Juventus e Inter in Serie A, Manchester United e Chelsea in Premier League, Real Madrid in Liga e PSG in Ligue 1. Intanto, alla fine qualcuno proverà l’assalto per acquistare Milinkovic Savic che dalla Lazio vuole andare via in futuro come ha rivelato il suo agente le scorse settimane. Il punto d’arrivo è un altro e ora, dopo l’ennesima rottura con il presidente Lotito Milinkovic Savic è destinato a lasciare la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo in difesa

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy