Pogba Manchester united (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big di Serie A, specie la Juventus. Bianconeri che dopo qualche difficoltà iniziale in campionato, sono pronti a riprendersi, anche grazie a qualche possibile innesto a gennaio.
La Juventus vuole rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno, e per farlo avrà bisogno di innesti importanti, possibilmente nel reparto di centrocampo. L’obiettivo principale di mercato è Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che ha senza dubbio lasciato un ricordo indelebile a Torino. Il francese infatti è considerato il rinforzo ideale, e un suo ritorno è sperato sia dai tifosi che dalla dirigenza bianconera.
Intanto in quel di Manchester la situazione sembra più tesa rispetto a qualche settimana fa, con i Red Devils che hanno dato un vero e proprio ultimatum: se vuole partire a gennaio deve esporsi pubblicamente e ribadire che l’addio è una sua scelta. A questo punto la decisione finale spetterà al centrocampista e soprattutto a Mino Raiola, super agente di Pogba e che già pare si stia attivando per trovare al suo assistito una nuova sistemazione. Questa la notizia riportata poco fa da ESPN.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con il club bianconero pronto a qualche importante investimento a gennaio. Intanto nel mirino di mercato c’è sempre Paul Pogba, in uscita dal Manchester United e che sta vivendo una situazione piuttosto delicata per quanto riguarda il futuro. Red Devils che vogliono conoscere la scelta del giocatore, e che intanto fissano il prezzo: 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, via per giocare con Conte: addio ai bianconeri
Il futuro di Paul Pogba è più incerto che mai, con la volontà del francese che sembra sia quella di cambiare aria e lasciare lo United. Ritorno in Serie A complicato, ma non impossibile, soprattutto considerando che il centrocampista tornerebbe volentieri in maglia Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco il bomber: l’annuncio di Tuttosport
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…