Stadi chiusi da gennaio: è ufficiale, si gioca senza tifosi

Arriva la notizia inaspettata. Continuano ad aumentare a dismisura i contagi da Covid 19 e ora anche il calcio accusa di nuovo il colpo. Tante partite rinviata in tutta Europa, ma ora anche stadi chiusi.

Stadi a porte chiuse da gennaio: è ufficiale

Notizia negativa per il calcio in Europa, con l’aumento dei contagi da Covid 19 stadi chiusi e partite rinviate. Adesso alcuni dei grandi campionati rischiano anche la sospensione. Intanto, arriva una notizia ufficiale lanciata da Sky Sport. Dal 28 dicembre in Germania tutti i grandi eventi torneranno ad essere vietati al pubblico. Quando la Bundesliga quindi ripartirà, dopo la sosta invernale a gennaio, si giocheranno a porte chiuse le partite di campionato in Germania. Questo è solo l’inizio, perché anche in Olanda e altri campionati già si fa così. Ora anche in Italia si temono gli stadi chiusi a partire da gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

stadi porte chiuse italia
stadi porte chiuse italia

Serie A: stadi chiusi anche in Italia?

Tante partite rinviate in Europa, molto ora anche in Serie B e in Serie A si inizia con Udinese Salernitana. Ma i contagi Covid sono in salita di nuovo. Per questo motivo ci sono stadi chiusi in Germania e l’Italia e la Serie A tremano. Perché c’è la possibilità che con l’aumento dei contagi da Covid 19 si annulli il 75% di possibilità di capienza negli stadi, con nuovi decreti. Stadi chiusi in Italia tra Serie A e Serie B da gennaio? Si attendono le novità con il passare dei giorni. Intanto, il campionato italiano di Serie A da domani sarà fermo per la pausa invernale fino al 6 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: parte dalla Serie C

stadi porte chiuse
stadi porte chiuse Germania

Stadi chiusi in Italia: la decisione del Governo

Stadi chiusi in Serie A dopo la Germania. Si attende la notizia. Se il Governo Draghi dovesse emanare un nuovo Decreto nei prossimi giorni tutto cambierebbe. Si attendono novità importanti e si monitorano il numeri di contagi che in Italia è in netta salita. Da 16 mila a 30 mila in un giorno e ci si aspetta numeri sempre più grandi con la nuova variante omicron in arrivo in Italia che può portare a stadi chiusi e a porte chiuse in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Suarez in Serie A

mario draghi e lockdown
lockdown italia stadi Serie A Governo
Impostazioni privacy