Salernitana: è fallimento, partite annullate e Serie C

Ultimissime riguardo la cessione della Salernitana e il fallimento imminente. Arrivano aggiornamenti sulla questione che coinvolge il club italiano che non continuerà la stagione di Serie A.

Fallimento Salernitana: è finita, partite annullate

Notizie riguardo la cessione della Salernitana che non ci sarà e porterà al fallimento del club, tifosi infuriati per quanto sta accadendo in queste ore. Perché non saranno rispettati i tempi stabiliti per cedere il club campano da parte di Lotito e Mezzaroma e per questo motivo ora non c’è altra strada per la Salernitana che sarà esclusa dalla Serie A e porterà all’annullamento delle partite. L’ASL blocca la Salernitana di Colantuono per la partenza in vista della partita contro l’Udinese persa a tavolino. Torna il giallo Juve-Napoli, ma questa volta è diverso. Perché la Salernitana può fallire ed essere esclusa dalla Serie A nei prossimi giorni. Gabriele Gravina è uscito alla scoperto, non può esserci una doppia proprietà nello stesso campionato e se non ci sarà la cessione della Salernitana entro il 31 dicembre sarà fuori dalla Serie A e mandata in Serie C. Questo comporterà l’annullamento di tutte le partite prossime e anche quelle già giocate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana
Salernitana: è finita, partite annullate e Serie C (Getty Images)

Cessione Salernitana: le ultimissime

Le squadre italiane vorrebbero evitare un campionato a 19 squadre, ma secondo le ultime notizie ora la Salernitana senza cessione rischia l’esclusione immediata dalla Serie A da gennaio 2022 in poi. Non si attenderà fine stagione, ma la Salernitana fallirà e sarà subito mandata in Serie C. Chiesta l’ennesima proroga alla Figc, ma ora di certo c’è solo che la Salernitana ha 10 giorni per cedere o sarà fallimento. Da capire come si comporterà la FIGC se non dovesse chiudersi l’accordo per la cessione del club, dove Lotito chiede almeno 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Salernitana 3-0 a tavolino

Lotito
cessione Salernitana esclusa dalla Serie A, Claudio Lotito (Getty Images)

Salernitana: fallimento e Serie C

Salernitana in Serie C dopo il fallimento. Infatti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, è questa la soluzione estrema che riguarda la Salernitana: esclusione del campionato di Serie A e Serie C dalla prossima stagione. Con l’esclusione immediata, tutte le partite della Salernitana salterebbero e quelle già giocate vedrebbero un azzeramento dei risultati finali delle partite disputate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: l’annuncio

Salernitana Colantuono
fallimento Salernitana ultime (LaPresse)
Impostazioni privacy