Calciomercato Milan: preso il nuovo attaccante, Pioli esulta

Le ultime notizie di mercato che riguardano il Milan e l’acquisto del nuovo attaccante. Sta avendo difficoltà la società rossonera in quel reparto e a gennaio Pioli sarà accontentato.

Calciomercato Milan: preso il nuovo attaccante

L’ultimo mese di dicembre il Milan ha avuto più difficoltà del solito, in realtà partendo anche già da fine novembre. Il club ha capito che Pioli ha bisogno di garanzie in attacco e al momento tra infortuni e altro Ibra e Giroud non riescono a darle totalmente, ancor di più Pellegri che dopo pochi minuti è andato ko per lungo tempo. Per questo motivo il Milan punta su Kolo Muani come acquisto in attacco. La società è a lavoro per rinforzare la rosa a gennaio e l’attacco non è una priorità, ma allo stesso tempo il club sa bene che dovrà provare a comprare un bomber e il profilo di Kolo Muani del Nantes sembra quello giusto. Il Milan vuole prendere Randal Kolo Muani dal Nantes, è lui l’attaccante scelto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan Kolo Muani
calciomercato milan Kolo Muani

Milan: Kolo Muani il colpo di gennaio, Pioli esulta

Solo 9 partite per Giroud e nemmeno tutte dove ha convinto. Per questo ora può essere Kolo Muani il colpo di gennaio per il Milan con Pioli pronto ad esultare. L’allenatore chiede alla società un altro giocatore da infilare nelle turnazioni e la società valuta un profilo low cost giovane. Infatti, pare che il Milan stia prendendo Kolo Muani ed è a lavoro per chiudere il trasferimento. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i numeri al momento da parte degli attaccanti del Milan non sono poi quelli sperati, per questo ora c’è l’obiettivo Kolo Muani del Nantes per il Milan che vuole comprare a gennaio e rinforzare in corso di stagione la rosa dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Ibrahimovic, le ultimissime

Kolo Muani milan
Kolo Muani milan

Calciomercato Milan: arriva Kolo Muani, le cifre

Oltre a Ibra e Giroud, ci sono anche Rebic e Pellegri che possono fare quel ruolo, ma anche loro non hanno garantito numeri di livello. Ora il Milan torna ad interessarsi all’acquisto del bomber e c’è Randal Kolo Muani del Nantes. Il giovane calciatore  classe 1998 è seguito dalla scorsa estate e in Ligue 1 fino ad oggi ha messo a segno 6 gol in 17 partite. Di recente il Milan con Maldini ha avuto un incontro con gli agenti di Kolo Muani per chiudere l’acquisto. Ora Pioli è pronto ad averlo. Il calciatore è in scadenza nel 2022 e il club può anticipare a gennaio il trasferimento di Kolo Muani al Milan per anche meno di 10 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Maldini

Kolo Muani milan
Kolo Muani milan
Impostazioni privacy