Calciomercato Milan, Tuchel spaventa Maldini: “Ci proveremo”

Il calciomercato del Milan è iniziato e pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo rendere felice Pioli e completare definitivamente la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Calciomercato Milan, Maldini costretto ad arrendersi

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera sta anche valutando le possibili operazioni da mettere a segno nei prossimi mesi. Poi c’è da stare attenti anche alle cessioni perché prima di acquistare per il club di Via Aldo Rossi sarà fondamentale fare cassa una somma importante.

Stando alle ultime notizie di mercato, il Milan pensa ancora ad Hakim Ziyech del Chelsea. Il marocchino non è centralissimo nel progetti dei Blues e potrebbe cambiare maglia molto presto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech (LaPresse)

Calciomercato Milan, annuncio di Tuchel su Ziyech

Il Milan segue con interesse il futuro di Hakim Ziyech. Il trequartista è stato seguito con interesse anche la scorsa estate ma poi non se ne fece più nulla per via delle richieste del Chelsea.

Thomas Tuchel ha parlato del futuro di Zyech al Chelsea in conferenza stampa.

“Al momento qui a Cobham non ci sono pensieri sul suo futuro.Non ci sono pensieri su un potenziale cambiamento, scambio o altro in inverno. Non ne ho parlato con nessuno qui a Cobham. Hakim non era nel mio ufficio per esprimere un desiderio del genere, quindi in questo momento è un membro a pieno titolo della squadra. Lui è un ragazzo importante, un ragazzo di grande talento, molto ambizioso e fa parte a pieno titolo della nostra squadra. Ci aspettiamo sempre il meglio da lui ma la concorrenza è dura. Non posso permettere a tutti di giocare sempre per 90 minuti, è semplicemente impossibile”.

Calciomercato Ziyech
Calciomercato Ziyech (LaPresse)

Ultime news Milan: il prezzo di Ziyech

Il futuro di Ziyech è tutto da scrivere. Tuchel non vorrebbe cederlo e gli sta dando sempre più minutaggio. Il passaggio al Milan, dunque, sembra sempre più complesso. Il calciatore marocchino, però, resta sul mercato e il suo valore si aggira sui 35 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Modric firma il rinnovo con il Real Madrid 

Calciomercato Milan
LCalciomercato Milan
Impostazioni privacy