Calciomercato Milan, arriva il “nuovo Osimhen”

Gennaio si avvicina e il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo. Tra le squadre maggiormente protagoniste della prossima sessione, sicuramente ci sarà il Milan con Maldini e Massara pronti a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: occasione dal Lille, le ultime

Il Milan lavorerà nel prossimo calciomercato per aggiungere nuovi elementi alla rosa, tra i vari reparti c’è anche quello dell’attacco che ha bisogno di rinforzi. Lo sa bene Maldini che, insieme a Massara, ha già stilato una prima lista di obiettivi.

La priorità resta il difensore, considerando l’indisponibilità di Kjaer. Ma anche in avanti il club proverà a fare qualcosa. Tra le opzioni di calciomercato che il Milan valuterà, c’è quella di Jonathan David del Lille. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

maldini pioli milan
maldini pioli milan

David pronto a lasciare il Lille, le parole del procuratore

Classe 2000, Jonathan David è un attaccante del Lille che l’ha prelevato nel 2020 dal Gent per 27 milioni di euro. Canadese, in questa stagione si è messo in evidenza nella Ligue 1 dove ha realizzati diversi gol.

Il futuro di David non è così chiaro, il calciomercato è in evoluzione e il giocatore potrebbe lasciare la Francia per approdare magari in Italia al Milan che monitora con attenzione la situazione.

Nel corso di un’intervista ai microfoni di So Soccer, l’agente dell’attaccante non ha escluso un addio a fine stagione di David: “Deciderà il Lille il valore del giocatore. Jonathan sa di essere uno dei migliori attaccanti al mondo, deve imparare a convivere con questa pressione. Sicuramente, questa, sarà la sua ultima stagione al Lille“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: preso il nuovo attaccante, Pioli esulta

Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille, le cifre
Jonathan David lille

Calciomercato, David dice addio al Lille: i motivi

Nick Mavramaras, procuratore di David, ha ammesso che a fine stagione il giocatore lascerà il Milan per approdare in un nuovo club. Non è da escludere un possibile approdo di David al Milan nel prossimo calciomercato. “Lui è concentrato sul Lille, in estate si vedrà. La Premier è un’ottima destinazione così come la Liga. Non escludiamo però il Psg in Francia e alcune big della Serie A”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, futuro Scamacca da decifrare: le ultime

David liverpool
calciomercato David liverpool
Impostazioni privacy