Calciomercato: hanno comprato Scamacca, le cifre

Arrivano le ultime notizie di calciomercato per la Serie A con il trasferimento di Gianluca Scamacca. Aggiornamenti riguardo il futuro del campione italiano.

Calciomercato: hanno comprato Scamacca

Gianluca Scamacca sorprende tutti in Serie A e per questo il calciomercato si infiamma ora. Mancano pochi giorni al mercato invernale di gennaio, con il giovane talento italiano 22enne che ha attirato l’interesse di tantissimi club. E’ la Juventus che vuole comprare Scamacca subito a gennaio per rinforzare il reparto nel presente e puntare sul bomber italiano per il futuro. Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti e aumentano le possibilità che esploda ancor di più. 5 gol in 17 partite con la maglia del Sassuolo, che non vorrebbe privarsi di lui a stagione in corso. Ma Massimiliano Allegri ha fatto richiesta espressa di voler Scamacca alla Juventus che ora lo sta comprando. Troppo elevato il prezzo per Dusan Vlahovic, con la Juve che ora può puntare e comprare Scammaca e i contatti sono già stati avviati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato scamacca juventus
calciomercato scamacca juventus

Juventus: le cifre per l’acquisto di Scamacca

Ottimo rapporto tra le due società che sono a lavoro, dopo l’affare Locatelli della scorsa estate la storia può ripetersi. Come rivelato da calciomercato.com, Scamacca può firmare con la Juventus per 30 milioni di euro. I bianconeri sono convinti di poter arrivare a quella cifra e il Sassuolo ha già dato l’ok al trasferimento di Scamacca per 30 milioni e la Juventus c’è. Le parti sono a lavoro per raggiungere l’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti e cessioni Juventus: le parole di Allegri

Sassuolo Scamacca
Sassuolo Scamacca (Getty Images)

Calciomercato: Scamacca alla Juve, Inter e Milan fuori dai giochi

Su Gianluca Scamacca oltre la Juventus ci sono anche Inter e Milan che però potrebbero restare beffate dal club bianconero in questa finestra di gennaio. Perché la Juventus vuole comprare Scamacca subito per rinforzare il proprio reparto e anche per anticipare, appunto, la concorrenza. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del talento italiano che sta crescendo a vista d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Martial

Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca
Calciomercato Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy