Juventus, incontro con Raiola: arriva il gioiello olandese

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a puntellare vari reparti per risalire la china in stagione. Occhio anche a qualche innesto per giugno.

Calciomercato Juventus: colpo olandese, lo porta Raiola

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe accontentare Allegri sia a gennaio che a giugno. Varie trattative potrebbero essere intavolate in queste prossime settimane, con il club pronto a qualche importante investimento. Uno degli obiettivi di mercato è Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che sta facendo benissimo in Eredivisie e in Europa. Il giocatore olandese è considerato uno dei talenti di maggior prospetto nel panorama calcistico europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione delle big.

Juventus in agguato già da diverso tempo, e che continuare a mantenere vivi i contatti con Mino Raiola, agente del ragazzo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che nella serata di ieri ci sia stato un incontro tra Raiola e Nedved, e al centro del discorso ci sarebbe stato anche Gravenberch.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Mercato Juventus: arriva il gioiello, ecco il prezzo

Calciomercato sempre molto vivo per la Juventus, la quale adesso spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti importanti. Nel mirino di mercato c’è Gravenberch dell’Ajax, gioiello che è assistito da Mino Raiola, con cui i rapporti sono più che buoni. Chiaramente i Lancieri non vogliono concedere alcun tipo di sconto per il loro pezzo pregiato: il prezzo di Gravenberch è di circa 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, addio alla Juventus: agente in città per la firma

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)

Juventus: non solo Gravenberch, altro colpo dall’Olanda

La Juventus e Mino Raiola hanno parlato anche di Gravenberch, possibile nuovo colpo di mercato per il club bianconero. Il centrocampista però non è l’unico nome sul banco per gennaio o giugno: anche Wijndal dell’AZ è un obiettivo concreto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: salta l’accordo col club, c’è la Juventus

Wijndal
Wijndal
Impostazioni privacy