Napoli, match a rischio: tampone dubbio nel gruppo, rischio focolaio

Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito al giro di tamponi. Un problema legato ad uno dei titolari, presenti nel gruppo squadra, che ha destato non poche preoccupazioni a poco più di 24 ore dall’inizio del match.

Napoli, tampone dubbio per il titolare: allarme Covid

Allarme Covid in casa Napoli, un titolare si è sottoposto al tampone che non ha dato esito certo. Pertanto, come ha fatto sapere la società partenopea, toccherà attendere nel pomeriggio, per capirci di più, con il match alle porte da disputare contro lo Spezia.

Luciano Spalletti perde, in ogni caso, uno dei suoi titolari. La preoccupazione è legata ad una situazione analoga a quella vissuta dalla Salernitana, obbligata dall’ASL a non prendere parte al match di questo turno infrasettimanale, a causa dell’emergenza Covid che vive all’interno del proprio club. Se dovessero venir fuori dei positivi, con focolaio all’interno del gruppo, ci saranno non poche preoccupazioni.

Il Napoli ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, l’esito del tampone di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, già assente in diversi match recenti, rischia di tornare solo nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Napoli, Insigne positivo al Covid? Il comunicato del club

Influenza per Insigne, che ha creato non poche preoccupazioni all’interno del gruppo. Il giocatore questa mattina non si è allenato, come fa sapere il Napoli. Insigne si è sottoposto al tampone antigenico, che non ha dato esito chiaro in merito al Covid. Dunque, quello che segue, è il comunicato ufficiale del club: “Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti si scaglia contro la società! Problema Insigne: l’annuncio

Calciomercato Napoli Insigne Boga
Lorenzo Insigne (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis punge Insigne: “Eppure è il capitano…”

Ultime Napoli, ancora problemi Insigne: finita l’avventura?

Con il 2022 alle porte, potrebbe giungere anche il termine di scadenza per il rinnovo del capitano. Lorenzo Insigne, ora a rischio causa Covid, rischia di aver concluso la sua esperienza a Napoli. Il motivo è legato al suo contratto, che non verrà rinnovato. E dunque, già da gennaio, Insigne potrà accordarsi con un altro club. C’è da capire se l’addio sarà anticipato oppure no.

Infortunio Insigne
Napoli, Insigne ha il Covid? (LaPresse)
Impostazioni privacy