Napoli, Spalletti si scaglia contro la società! Infortunio Insigne: l’annuncio

Il Napoli di Luciano Spalletti recupera Insigne dopo l’infortunio? Gli azzurri domani sfideranno la Lazio dell’ex Maurizio Sarri e sono reduci da due sconfitte consecutive che fanno pensare ad un momento molto critico.

Napoli, infortunio Insigne e Fabian: l’annuncio di Spalletti

Alla vigilia di Napoli-Lazio, Luciano Spalletti ha analizzato la partita e le condizioni dei due infortunati di lusso: Insigne e Fabian. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.

“Questa è una rosa completa. Lo hanno dimostrato le prime partite in cui, nonostante le assenze a metà campo, siamo riusciti a fare comunque ciò che volevamo. Certo è che dando risposte in queste situazioni complesse riusciamo a capire anche dove vogliamo andare, ma va detto che noi non abbiamo nulla da dimostrare. Abbiamo un metodo di lavoro e si va su quello, ci dobbiamo mettere sempre qualcosa in più. Sono i livelli di come fai le cose che fanno la differenza. Dobbiamo evitare di farci coinvolgere da polemiche e da tutto quello che c’è intorno”.

Infortunio Insigne e Fabian?Sono perfettamente in condizione e sono a disposizione per la partita contro la Lazio. Hanno fatto benissimo in allenamento e possono rientrare anche da titolari”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Spalletti Insigne
Napoli Spalletti Insigne (Getty Images)

Spalletti in conferenza: “Spartak Mosca? Società poco seria”

Luciano Spalletti, poi, è tornato sulla polemica di qualche giorno fa nata contro lo Spartak Mosca per la mancata stretta di mano al suo collega Rui Vitoria.

“Vedo questa premura nel farmi cambiare, ma io non ci penso. Pure mia mamma di 90 anni mi dice sempre “Nini, non cambiare”. In Russia ci sono stato per tanti anni. Ci sono persone serie e società serie, poi c’è lo Spartak che decide quello che può fare e non… Per quanto mi riguarda posso dire che le offese si fanno di persona e non con i tweet. Se tu vuoi dire una cosa, la dici di persona in conferenza stampa o come me non dando una mano. A nessuno è però interessato vedere i calciatori dell’Inter che mi sono venuti tutti ad abbracciare, nonostante si diceva quello in termini di rapporti”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli, Spalletti snobba Rui Vitoria: la lite

ultime spalletti napoli gesto
Luciano Spalletti (Getty Images)

Spalletti: “I trequartisti devono fare meglio”

Napoli camaleontico?Ritengo un vantaggio cambiare modulo nel corso della partita. Le distanze da coprire non sono moltissime, bisogna lavorare ancora meglio ma ritengo che farlo bene sia decisamente un vantaggio“.

Gol degli attaccanti sulla trequarti?In generale qualche gol l’abbiamo fatto, ma i trequartisti devono migliorare su quel profilo. Si deve migliorare l’attacco allo spazio e migliorare, dobbiamo fare molto di più“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: va via a gennaio

Notizie Napoli
Napoli Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy